Dubai sto arrivando!!

Dubai sto arrivando!!

Forums Forum Viaggi a Dubai Dubai sto arrivando!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sudigiri78
    Membro

Ci siamo! manca solo qualche giorno è sarò a Dubai x una settimana, oggi ho ritirato in biglietti! non vedo l’ora!
    vorrei fare ultimissime domande prima di partire:
    1) Ci sono ATM che accettano il circuito Maestro/Cirrus?
    2) Mi consigliate qualche ristorante?
    Spero non faccia troppo caldo. ciao e grazie

nicola
    Membro

1) Si certo!
    2) Piú di uno. Forse troppi per elencarli in un unico intervento. Ti consiglio di usare lo strumento di ricerca e leggere tra i vari interventi.

In realtá il caldo ha giá toccato temperature estreme, ma dicono che dovrebbe migliorare entro una settimana.

sudigiri78
    Membro

so che di ristoranti ce ne sono un infinità, ma appunto per questo ti chiedevo qualke nome. Dai sparane qualcuno!!! ciao

bordi
    Membro

Vai a Medinat Jumeirah, vicino al Burj Al Arab e puoi trovare il ristorante che vuoi[-:=:-]
    Personalmente ti consiglio il Met&Co (credo si scriva così ), io mi son trovato molto bene…..ma anche quello libanese dicono sia molto buono ;)
    Buona permanenza a Dubai !!!
    Ah ! dimenticavo, se hai nostalgia dell’Italia, al Radissons sas di Media City c’è un ristorante italiano dove si mangia alla grande !!
    Ciao.

nicola
    Membro

Se vuoi mangiare italiano vai al CERTO che si trova presso l’hotel Radisson Blue Media City. Per mangiar pesce c’é il Fish Market un ristorante che si trova presso l’hotel Meridien vicino all’aeroporto. Per mangiare carne, stile steak house, ce ne sono diversi. Meat & Co. al Souq Madinat Jumeira, poi sempre nei dintorni presso il Jumeirah Beach Hotel all’ultimo piano il ristorante argentino dove si mangia divinamente ma il conto non é da meno. Se poi vuoi mangiare cinese sempre attaccato al Madinat c’é un hotel che si chiama Mina’a Salam (letteralmente tradotto “Porto della Pace”) e c’é un ristorante denominato Zheng He’s. Per i libanesi non li frequento e quindi non saprei dirti.

bordi
    Membro

Nicola !!!! arrivi sempre qualche minuto dopo di me !
    ….Non puoi capire la mia soddisfazione nell’anticiparti e nel consigliare più o meno gli stessi posti !;)
    …Naturalmente sto scherzando, ma condivido in toto i tuoi consigli gastronomici, anche se al fish market non sono riuscito ad andare ….
    Dovrei comunque essere a Dubai il prossimo week end così avrò l’occasione di provarlo e magari anche di fare la tua conoscenza.[:!:]

nicola
    Membro

Con vero piacere ;)

sudigiri78
    Membro

grazie ragazzi per le risposte! ultima domanda promesso anche perche’ domani finalmente si parte! Quanto si spende x una cena a testa allo steakhouse meat & co o a quello argentino al jumeirah beach ? (ho visto sul sito timeoutdubai piu’ di 500 dhs, possibile?) ciao

bordi
    Membro

Al Meat&Co spendi circa 35 € a cranio…..ma dopo dipende da quanto ti strafoghi[-:=:-]
    Ti consiglio le costolette che ti servono li…sono stepitose !!!

nicola
    Membro

Al Meat & Co. dipende oltre che da quel che prendi anche dai vini che a Dubai sono notoriamente molto cari rispetto a noi. Quindi metti tra i 35 e i 70 euro a testa se includi alcolici. Poi chiaro piú sali con il prezzo del vino e piú sale il conto.

Per l’argentino che é decisamente piú caro fai tra i 50 euro in su. Ci sono bistecche che arrivano anche ad oltre 120 euro da sole. Quindi come dappertutto dipende da cosa ordini. Se freni l’entusiasmo e ti accontenti di una birra, puoi ordinare una Ryb Eye (come si dice in italiano?) da 150 gr e una birra e un contorno e te la cavi con una 40 di euro circa. Fai conto che ogni sera dopo una certa ora c’é il tango con i musicisti live ed é piuttosto suggestivo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.