Dubbi su Hotel e località di Dubai.

Dubbi su Hotel e località di Dubai.

Forums Forum Viaggi a Dubai Dubbi su Hotel e località di Dubai.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    packy75
    Membro

Ciao a tutti,
    sto organizzando il mio primo viaggio per agosto a Dubai (si lo so farà molto caldo).
    Vorrei sapere in quale località prendere l’albergo se Jumeirah, Sheikh Zayed Road, Deira, Bur Dubai o altro?
    e se qualcuno conosce un hotel da consigliarmi?
    Ho provato con Expedia e le migliori soluzioni potrebbero essere “Jumeira Rotana”, “Holiday Inn” “Al murooj Rotana Dubai” che ne pensate?
    GRAZIE MILLE

nicola
    Membro

I tre hotel che hai elencato non sono male (non sono neanche i migliori) ma sono tutti nell’entro terra e quindi non si affacciano al mare. Siccome agosto é bassa stagione e i prezzi si abbattono notevolmente, ti consiglio di controllare gli extra lusso che notoriamente costano tra i 500 e 1000 euro al giorno, quando invece in bassa stagione li trovi tra i 150 e i 200 euro, quindi perché non approfittarne? ;)

Per aumentare la scelta, ti consiglio anche di provare il motore di ricerca per hotel posto in fondo a questa pagina. Poi quando trovi quelli che piú ti appaiono convenienti per posizione e tariffa, elencali ed io o altri amici del forum ti aiuteremo a scegliere.

packy75
    Membro

Grazie per il consiglio, infatti ho deciso di passare i primi tre giorni all’ATLANTIS per i restanti 4 giorni ci penso ancora un pò.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.