E’ arrivata la bozza di contratto! Vi sembra tutto OK?

E’ arrivata la bozza di contratto! Vi sembra tutto OK?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro E’ arrivata la bozza di contratto! Vi sembra tutto OK?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Monica Blu
    Membro

Caro Forum,

il mio sogno di trasferirmi negli Emirati si sta x realizzare!! Mi hanno mandato la bozza di contratto (che vi allego).

Vi sembra che sia tutto OK?

Grazie 1000 x i suggerimenti!!
    Monica

Alex82
    Membro

Beh Monica, mi sembra proprio un signor contratto!!!

Ti faccio i miei migliori complimenti e i migliori auguri per il tuo futuro prossimo negli UAE.

Io mi trasferirò per lavoro a Dubai da gennaio prossimo, ma molti miei colleghi mi dicevano che Abu Dhabi è molto più vivibile ed indicata per le famiglie…..quindi non posso che congratularmi con te.

Vorrà dire che ci incontreremo presto a Dubai/Abu Dhabi.

In bocca al lupo

Alex

Monica Blu
    Membro

Grazie Alex!!

Clausole strane non ce ne sono, che dici? Oppure ti sembra che manchi qualcosa che invece occorrerebbe indicare?

A me non piace un granché il fatto che all’inizio sia un contratto a due anni, ma mi hanno detto che è la prassi…

Tu di che ti occupi?

nicola
    Membro

Non é una bozza di contratto ma una proposta a seguito della quale (se da te accettata) seguirá un contratto che immagino sará piú dettagliato ed esteso. La proposta mi sembra ottima. Fatti solo specificare che la Housing Allowance é mensile (cosa che do per scontato). Anche se questo forum é stato pensato per Dubai quasi naturalmente si é esteso anche per il resto degli Emirati e quindi tutti i residenti italiani degli altri emirati sono oltre che benvenuti anche invitati a non abbandonare la nostra famiglia ;)

Alex82
    Membro

Cara Monica,

come puntualizzato anche dal mitico Nicola, ritengo sia una bella proposta.

Il fatto che il contratto avrà una scadenza temporale di due anni è abbastanza normale per una società con sede a Dubai. Il mio discorso è un po’ diverso in quanto io sono assunto dalla società in Italia e inviato in espatrio, per cui il mio contratto di lavoro è italiano ed a tempo indeterminato.

Sono un ingegnere e lavoro nel settore energia.

A presto

Alex

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.