E’ arrivata la proposta

E’ arrivata la proposta

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro E’ arrivata la proposta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Alex82
    Membro

Ragazzi…………è finalmente arrivata la proposta concreta di contratto: tra i 4000 e i 5000 euro netti mensili con il benefit della casa e di due viaggi pagati all’anno per tutta la famiglia per l’Italia.

Non ho la più pallida idea di come possa esser considerata una paga del genere a Dubai. Sono pochi? Sono tanti? Sono giusti? Considerato che non ho molto potere contrattuale (compio 26 anni a marzo e non ho ancora due anni di esperienza lavorativa) che mi consigliate di fare?????

Grazie a tutti.

Alex

nicola
    Membro

YAHOOOOOO! !;!;!

La cifra ed i benefits che hai menzionato per un 26 enne e meno di due anni di esperienza sono un miraggio per la maggiorparte dei tuoi coetanei anche se non so quale lavoro vieni a fare.

Occhio che la firma del contratto ti obbligherá ad offrirci da bere ;)

Marco78
    Membro

Complimenti! a naso mi sembra un’ottima proposta! anche perchè la cifra è definita in euro: ciò ti protegge dall’inflazione (che a dubai è alta: maggiore del 10% all’anno) e dal rischio cambio.

se non sono indiscreto, ti posso chiedere in quale settore lavori, con che canale hai trovato lavoro e il tuo livello di conoscenza dell’inglese?

Grazie e in bocca al lupo x il nuovo lavoro
    Marco

marta81
    Membro

ciao Alex!
    complimenti…
    anch’io sono alla ricerca di un lavoro a dubai, sono stanca del’italia e vorrei seriamente prendere il volo..
    mi puoi dire come hai fatto tu?
    la proposta è davvero a dir poco stupefacente..
    se potessi darmi qualche dritta te ne sarei veramente grata!!
    grazie mille e in bocca al lupo!
    marta

sole-sole
    Partecipante

HEY ragazzi quando si tratta di bere e magna io ci sono sempre !!
    per cui se festeggiate..ci spno anch’io !!