E’ ora di chiudere il cerchio!

E’ ora di chiudere il cerchio!

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] E’ ora di chiudere il cerchio!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #814
    Anonimo
    Inattivo

    Credo che sarebbe ora di fare chiarezza sui personaggi profetici che sguazzano a Dubai vendendo proprieta’ con inganno e raggiro. Sono andato a vedermi anche il sito di quel presunto personaggio http://www.leonardodubai.com/aboutus.htm e non ho visto nulla di piu’ patetico e falso. 23 anni a fare che? Gli uffici in giro per il mondo dove sono? Si presenta come nuovo developer e padrone di edifici quando in realta’ avra’ al massimo delle partecipazioni e molti milioni nascosti in banca di soldi di non so quanti investitori e societa’ direttamente ( gia’ piu’ volte nominate su questi forum) ed indirettamente coinvolte con questa persona. Chi ha notizie piu’ precise Le pubblichi. E’ un obbligo morale, ammesso che a qualcuno gliene freghi qualcosa……

    #9801
    emiramax
    Membro

    Questo è un nuovo fenomeno, o il nuovo nick di qualcuno ??????

    #9802
    Anonimo
    Inattivo

    emiramax ha scritto:


    > Questo è un nuovo fenomeno, o il nuovo nick di
    > qualcuno ??????

    spiegati!

    #9806
    Dubai master
    Membro

    Mi spiace ma nicola ha introdotto nuove regole e non penso si possa più fare…… cmq la persona a cui ti riferisci non è il problema, è solo un intermediario che si , ci guadagna molto su tutti i prodotti che vende a società italiane che a loro volta ci guadagnano moltissimo… risultato i prodotti sono cari, le procedure discutibili i risultati del l’andamento dei progetti risibile ma che io sappia non ha mai fregato nessuno, l’unica cosa discutibile che so è che ha rilevato tutti gli appartamenti della eden blue tower che erano rimasti sul mercato e ha creato un po di scompiglio sul progetto e sulle metrature mettendoli poi sul mercato con metrature lorde “all’italiana” e creando dei problemi a chi aveva acquistato già . Discutibile si ma molto meno di altri, come dicevo non è lui il problema.

    #9873
    Anonimo
    Ospite

    Rieccomi, sempre alla ricerca di una casa/appartamento da comprare/affittare, volevo segnalare a chi vuole intendere che esistono canali sicuri per evitare di ritrovarsi coinvolti in acquisti problematici, senza nulla togliere agli intermediari ( di qualsiasi nazionalita’ ) residenti a Dubai o all’estero, io suggerisco di trattare direttamente con le societa’ costruttrici; in questo momento se mi e’ consentito e meglio aspettare un attimino, la crisi di mercato a livello internazionale causera’ una sensibile riduzione dei prezzi di acquisto, questa e’ la mia opinione, gli esperti brokers forse non saranno d’accordo.

    Buoni Affari a Tutti

    Acquario

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.