E ora tocca a me

E ora tocca a me

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] E ora tocca a me

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Massi
    Membro

Ciao a tutti,

molti di voi già mi conoscono da tempo ed hanno imparato ad odiarmi (vero felix ahahhaha) visto che ho bazzicato da quelle parti per 6 mesi (giugno – novembre 2008). Ho finalmente ricevuto la proposta definitiva di lavoro ed il 9 gennaio mi ritrasferisco definitivamente ….. mi tocca, pertanto, cercare un discreto tetto sotto cui alloggiare e so che molti di voi potrebbero darmi una mano importante in questo senso. Sono in cerca di uno studio apartment o anche una bedroom in aptmnt condiviso…lavorerò parekkio quindi nn ci passerò tantissimo tempo a casa!!

Grazie mille

Massimo

Anonimo
    Ospite

per una stanza in appartamento condiviso vai su dubizzle.com , troverai quasi tutto cio ch ti servirà a dubai. Occhio che è diventato illegale la condivisione di ville, quindi cerca solamente per gli appartamenti.

per gli studio apartments puoi chiedere alle agenzie di vendita che fanno anche affitti. Dipende da in quale zona cerchi ma i prezzi vanno tra i 60 e 90 mila aed circa all’anno (non metto euro perche il cambio è cambiato del 15% in 3 giorni).

good luck

sole-sole
    Partecipante

Ciao MAX..sai per uno che ti ” ODIA “

100 che ti vogliono bene ;)

se hai il mio cell..mandami un messaggio per sapere il tuo budget !!

e se ti ricordi. tempo fa parlammo che anche sulla palma…avresti trovato qualcosa !!

intanto goditi il NATALE in famiglia…prendi tante coccole…da mamma e papa’

e festeggia bene il nuovo anno 2009 !!

oppure mandami un messaggio privato qui in…Dubaimania

baci Rita e..tutta la banda…non bassotti..perche’ Felix..ci rovina !!!

Rita

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.