e se acquistassimo?

e se acquistassimo?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] e se acquistassimo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    baguette
    Membro

metto un post separato e mi scuso se occupo piu’ banda ma non vorrei, facendo troppe domande in un solo post, non ricevere poi risposte.

oggi come oggi, acquistare un appartamento FINITO, quindi di “seconda mano”, di un centinaio di metri quadri, quanto potrebbe costare?

ovviamente non parlo di zone extralusso, ma delle zone dove tendono ad andare a vivere gli europei, che abbiano quindi asili internazionali e supermercati, ristorantini, ecc. che si confacciano al nostro gusto..insomma, dove probabilmente vivete voi!

vedo, guardando nei post messi da altri utenti, che con 200,000 euro si puo’ comprare…o voi intendete 200,000 euro di downpayment e poi un mutuo?

grazie mille!

Dubai master
    Membro

Ciao… 200.000 e qualcosina in più trovi una sistemazione finita in alcune zone, al momento visti gli affitti ti conviene di certo se devi rimanere a dubai qualche anno…qualcosa puoi avere anche finanziato ovviamente dipende dalle vostre entrate.

dubai
    Membro

beh, per un centinaio di metri mi sa che dovrai spendere decisamente qualcosina in piu….dipende un po dalla zona, e da cosa cercate…per quello che (credo) stai cercando, mi sa che jlt o marina non vadano bene…
    qui dovrebbero intervenire coloro che a dubai ci vivono da anni, e che ben conoscono pregi e difetti delle varie zone..quando ci si va a vivere, e con prole, il discorso è alquanto delicato…

Dubai master
    Membro

La zona più economica al momento mi pare Springs mediterranean, non ci sono stato ma i prezzi sono decisamente bassi.

Anonimo
    Ospite

Ti consiglio di comprare Gulf News, costa 2 dirham e ci sono 4-5 inserti tutti riguardanti immobili.
    Quando hai capito i prezzi che ci sono, vai in qualsiasi agenzia seria (ci sono anche molto non serie purtroppo) e parla con 2 o 3 di loro. Puoi anche chiamarle, e magari chiedere di parlare con agenti che parlano l’italiano (se hai difficolta’ con l’inglese).

Lo so che non e’ la risposta che cercavi, ma cosi avrai le informazioni che cerchi, perche a dubai ogn’uno ha la sua.

Good luck.

baguette
    Membro

grazie ale, anche per l’altra risposta.

siamo sempre piu’ confusi e questa volta non tanto per i prezzi (alla fine con il nostro budget ci stanno facendo vedere tantissime case) quanto per i pro ed i contro di ogni zona…

Dubai master
    Membro

Cara Baguette una cosa alla volta, comprare una casa da investimento è una cosa ma comprarla per viverci anche solo per qualche anno non è uno scherzo ne una cosa che va presa con leggerezza… prenditi un po di tempo perchè poi non è che la porti indietro con lo scontrino e te la cambiano…heheheheh

baguette
    Membro

si, hai proprio ragione!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.