ed ora sono io a cercar casa…

ed ora sono io a cercar casa…

Forums Forum Annunci personali ed ora sono io a cercar casa…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Massi
    Membro

Ciao a tutti,

molti di voi già mi conoscono da tempo ed hanno imparato ad odiarmi (vero felix ahahhaha) visto che ho bazzicato da quelle parti per 6 mesi (giugno – novembre 2008). Ho finalmente ricevuto la proposta definitiva di lavoro ed il 9 gennaio mi ritrasferisco definitivamente ….. mi tocca, pertanto, cercare un discreto tetto sotto cui alloggiare e so che molti di voi potrebbero darmi una mano importante in questo senso. Sono in cerca di uno studio apartment o anche una bedroom in aptmnt condiviso…lavorerò parekkio quindi nn ci passerò tantissimo tempo a casa!!

Grazie mille

Massimo

Massi
    Membro

dimenticavo….. zone preferibili sono sicuramente the spings, the gardens, al barsha o discovery gardens…… marina è forse troppo costosa e dopo l’aeroporto non ce la posso proprio fare!!!!! [,;,]

Vecchio mio vicino a Innsbruck ho un amico che affitta…giuro ke ti fa bene….ci parlo io..
    A bello,adesso ci diamo da fare e vediamo,pero’,questa cosa dell appartamento,tutto fatto tranquillo,son sistemato l’avevo gia’ sentita,vero???
    Da muoviti,ke ci manchi…

sole-sole
    Partecipante

Massi…………..torna,

Dubai senza te, non e’ piu la stessa!!:(

Rita

Massi
    Membro

pazienza, un altro pò di pazienza e sarò tutto vostro……… ajajajajajajajaja

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.