edilizia a Dubai

edilizia a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro edilizia a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    goccia
    Membro

Grazie Nicola della tua risp.. Io conosco architetti e ingegneri della mia zona che mi hanno proposto più volte di venire a lavorare a Dubai perciò ho preso in considerazione il tutto ma effettivamente se devo lasciare l’Italia la mia famiglia i miei amici ci deve essere una buona prospettiva di realizzarmi…..che ne pensi?

nicola
    Membro

La penso esattamente come te… :)

corrado86
    Membro

Ciao Goccia,
    scusa se mi intrometto, mi sono appena iscritto e girovgando per il forum sono incappato nel tuo post.
    Sono Corrado, un neo-geometra abilitato alla professione da poco, abito a Mantova e da un paio di anni sto scoprendo e mi sto appassionando di Dubai e alle sue strutture futuristiche in costruzione grazie al programma MegaStrutture (NGCh su Sky) ed internet, ponendo come mio traguardo personale in un futuro, anche recente se possibile, il trovare lavoro nel campo edile in questa meravigliosa città.
    Ho letto che tu conosci professionisti italiani che lavorano a Dubai e che cercano personale, non voglio “rubarti” l’opportunità di lavoro…ti chiedo se per piacere mi daresti i nominativi di questi studi per potergli mandere un curriculum per farmi conoscere…inizierei a muovere i primi passi del mio cambiamento di vita/lavoro che ho in mente.
    Tu di che città sei?
    Ringraziandoti, anche nel caso di una risposta negativa, ti saluto. Auguri!

lupo
    Membro

ciao goccia ho letto che hai amici che lavorano a dubai io ho una ditta di costruzioni e vorrei iniziare a lavorare la se vuoine possiamo parlare io sono di parma

arch
    Membro