edilizia a Dubai

edilizia a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro edilizia a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    goccia
    Membro

Grazie Nicola della tua risp.. Io conosco architetti e ingegneri della mia zona che mi hanno proposto più volte di venire a lavorare a Dubai perciò ho preso in considerazione il tutto ma effettivamente se devo lasciare l’Italia la mia famiglia i miei amici ci deve essere una buona prospettiva di realizzarmi…..che ne pensi?

nicola
    Membro

La penso esattamente come te… :)

corrado86
    Membro

Ciao Goccia,
    scusa se mi intrometto, mi sono appena iscritto e girovgando per il forum sono incappato nel tuo post.
    Sono Corrado, un neo-geometra abilitato alla professione da poco, abito a Mantova e da un paio di anni sto scoprendo e mi sto appassionando di Dubai e alle sue strutture futuristiche in costruzione grazie al programma MegaStrutture (NGCh su Sky) ed internet, ponendo come mio traguardo personale in un futuro, anche recente se possibile, il trovare lavoro nel campo edile in questa meravigliosa città.
    Ho letto che tu conosci professionisti italiani che lavorano a Dubai e che cercano personale, non voglio “rubarti” l’opportunità di lavoro…ti chiedo se per piacere mi daresti i nominativi di questi studi per potergli mandere un curriculum per farmi conoscere…inizierei a muovere i primi passi del mio cambiamento di vita/lavoro che ho in mente.
    Tu di che città sei?
    Ringraziandoti, anche nel caso di una risposta negativa, ti saluto. Auguri!

lupo
    Membro

ciao goccia ho letto che hai amici che lavorano a dubai io ho una ditta di costruzioni e vorrei iniziare a lavorare la se vuoine possiamo parlare io sono di parma

arch
    Membro

Cerco una persona responsabile che possa darmi un aiuto per cercare un lavoro come architetto progettista a Dubai o altre città del middle est; posso contare sulla mia esperienza progettuale quasi ventennale in una realta qualificata del mord-est e con un inglese abbastanza buono….

titty837
    Membro

SALVE IO VORREI TRASEFRIRMI A DUBA E STO CERCANDO DI TROVARE ALEMNO QUALCHE CONOSCENZA CHE GIA SI TROVA LI….INVECE MIO PADRE MURATORE DA CIRCA 30 ANNI PROFESSIONISTA ANCHE LUI VORREBBE VENIRE CON ME…VISTO CHE MAGARI IL SIGNOR GOCCIA NON HA VOGLIA DI TRASFERISRI A DUBAI MAGARI POTREBBE AIUTARE ME CON I CONTATTI CHE HA…SE A QUACLUNO INTERESSA…QUALCHE MURATORE A DUBAI ITALIANO

federica80
    Membro

ciao goccia mi chiamo federica e scopro questo forum solo ora. sono un architetto e lavoro a parma. nell’ultimo periodo stavo valutando di andare all’estero dato che il momento non è particolarmente roseo. dubai è una città che mi interesserebbe ma non ho nessun tipo di contatto. mi chiedevo se magari potevi aiutarmi dandomi qualche nome o siti di annunci di lavoro da poter controllare. grazie mille. federica

lucianino
    Membro

ciao a tutti mi aggiungo anch’io,mi chiamo sebastiano ho avuto il piacere di visitare dubai
    34 anni nel settore edilizia. specializato aplicatore di guaine bituminose,coibentazioni,tetti ventilati in tegola canadese
    manti in p.v.c per vasche piscine tetti piani patentino per amianto, patente c. pluvitec. index. tegola canadese come tutti cerco un
    aggancio.

ciao a tutti

brunoarte
    Membro

ciao goccia vedo che in molti ti chiedono aiuto per dubai mi aggiungo a loro sai mi trovo a singapore e sono un decoratore d’interni ed esterni. Di solito noi artigiani siamo richiesti in questi paesi so che ci sono molte aziende edili italiane ho lavorato a los angeles ,new york in germania parlo un buon inglese chiederti di dare contatti penso che sia errato in molti ti chiedono aiuto non sai chi aiutare prima comunque ti auguro una buona giornata ciao

beppetorino
    Membro

salve a tutti, sono di Torino mi chiamo Beppe 48 anni ex artigiano posatore piastrellista pavimenti rivestimenti in marmo,pietra mosaico, preparazione sottofondi e massetti in genere con patente c. Avrei bisogno di trovare una persona che possa aiutarmi con qualche “dritta” per poter lavorare a Dubai o altrove.So’ che Dubai è in enorme crescita residenziale e l’edilizia va’ a gonfie vele…e la nostra manodopera è molto apprezzata all’estero.Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi notizie utili ciao a tutti

giovanni82
    Membro

Salve Goccia,
    sono un ingegnere strutturista con 2 anni e mezzo di esperienza in progettazione di nuove strutture e consolidamenti di edifici esistenti.
    Siccome mi interesserebbe, come libero professionista, interfacciarmi con la realtà del medio oriente, mi potresti indirizzare a dei contatti in quelle zone?

La mia mail è: ing.giovannibugli@libero.it

Ciao!

grippiale
    Membro

Ciao,
    mi accodo ai numerosi laureati e non che ti chiedono una mano per trovare lavoro a Dubai.
    Io sono un Ingegnere Civile, ho una specializzazione in Geotecnica, esperienza e conosco l’inglese.
    C’è possibilità di trovare un posto di lavoro decente nel Middle Est?
    Grazie in anticipo.

cpizzi77
    Membro

Ciao Goccia,
    il post è un pò vecchio, ma io ci provo lo stesso.
    Sono un architetto di 35 anni e con dieci anni di esperienza e stavo pensando di trasferirmi negli emirati arabi per lavoro.
    Buona conoscenza dell’inglese.
    Ci sono possibilità di lavoro?
    Ciao e grazie.
    Cristiano

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.