Edilizia a Dubai

Edilizia a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Edilizia a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    goccia
    Membro

Salve a tutti mi chiamo Alfredo e sono un imprenditore di Salerno.Mi occupo prevalentemente di controsoffitti e cartongesso e credo di avere una buona preparazione in questo settore,ma al sud Italia le persone come me sono sprecate e se vuoi lavorare devi farlo in nero senza prospettive di crescita…Un anno fà avevo 8 operai e un buon volume di lavoro ma adesso mi sono accorto che lo stato Italiano non ci dà la possibilità di creare posti di lavoro e nemmeno di vivere e lavorare onestamente.Tornando a noi volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia di fare questo passo di cambiare vita e cercare lavoro a Dubai,visto che quà non si può parlare con nessuno che ti dia forza e morale…Aspetto una risp. e vi ringrazio fin d’ora per avermi ascoltato…

nicola
    Membro

Se con pazienza presti una lettura agli interventi precedenti noterai che sono stati scritti interventi con simili contenuti rispetto al tuo. Il mercato non solo quello di Dubai ma di tutta l’area del Golfo riserva questo genere di attività a personale e manovalanza perlopiù proveniente dall’Est orientale che lavorano in condizioni salariali molto difficili da eguagliare. Il prospetto che tu approcci questo mercato per poi avvalerti della manovalanza a bassissimo costo è comunque percorribile ma richiede periodi di adattamento medio-lunghi. Per questo il mio consiglio è di investire in un viaggio di perlustrazione in quest’area poiché quanto potrai apprendere virtualmente non renderà mai una visione autentica di quello che può offrire il mercato con i suoi pro e contro.

Auguri!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.