ENERGIE RINNOVABILI: SOLARE TERMICO E FOTOVOLTAICO IN DUBAI

ENERGIE RINNOVABILI: SOLARE TERMICO E FOTOVOLTAICO IN DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro ENERGIE RINNOVABILI: SOLARE TERMICO E FOTOVOLTAICO IN DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Luciano
    Membro

;)Buongiorno.
    Sono un Ingegnere e mia moglie una Psicologa, e (per adesso) viviamo in Italia.
    Vorremmo coronare un sogno: vivere e lavorare a Dubai, una città che ci affascina enormemente.
    Io mi occupo di Energie Rinnovabili, nello specifico Solare Termico e Fotovoltaico con grande successo qui da noi in Italia, pensavo se dovessi trasferirmi in Dubai di continuare con questa attività che conosco benissimo e che mi dà sia economicamente che professionalmente enormi soddisfazioni.
    Pero’ mi sorge un grande dubbio: negli Emirati Arabi, il costo dei carburanti e quindi anche dell’Energia dovrebbe essere enormemente basso, quindi, chi sarebbe il pazzo che installerebbe un Impianto Solare termico (per produrrre acqua calda sanitaria), oppure un Impianto Fotovoltaico (per produrre energia elettrica).
    A tal proposito Vi chiedo, gentilmente se conoscete Aziende Italiane in Dubai che già operano in questo settore, e se ci son ingiro per la città Impianti di questo tipo…
    INSOMMA LI’ E’ UN SETTORE CHE VA, OPPURE ASSOLUTAMENTE NO???
    Inoltre in caso positivo, vorrei se possibile, dei contatti con aziende di questo tipo.
    GRAZIE DI VERO CUORE.

Luciano e Susanna

domenico
    Membro