esperto tessile abbigliamento

esperto tessile abbigliamento

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro esperto tessile abbigliamento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    beppe
    Membro

Cari Tutti e ben trovati,
    mi chiamo Beppe e dal 6 al 8 dicembre 2008 sarò uno di Voi per un’incontro atto a valutare un’offerta di lavoro nel campo del tessile/abbigliamento.
    Considerato che ho a disposizione 2 giorni pieni sono disponibile ad incontri finalizzati ad eventuale rapporto professionale/collaborativo.
    Sono stato contattato sia da Gruppi italiani ed europei quanto da società indiane che operano in loco.
    Vi sarei grato se qualcuno dei forumisti di questo “spettacolare” sito potesse delucidarmi in merito, cioè circa le opportunità del mio settore.
    Sono già pratico del mondo arabo ed medio-orientale, chiaramente parlo inglese ma m’arrangio anche con l’arabo perchè attualmente opero, da oltre 5 anni, in un importante paese arabo mediterraneo.
    Ho più che ventennale esperienza di confezioni, tessuti, lavaggi, logistica e tutto quanto ruota intorno.Ampiamente referenziato.

Grazie a tutti per l’attenzione che vorrete dedicarmi
    Beppe

nicola
    Membro

Ciao Beppe, non é un settore che conosco granché. Ti consiglio peró di visitare il sito di una conferenza che si svolgerá il 12 ottobre mirato ad imprenditori e professionisti, http://www.dubaiconference.org magari potrebbe fare al caso tuo.

beppe
    Membro

Grazie dell’informazione e buon lavoro a tutti

Beppe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.