ESPORTARE IL MIO VINO ITALIANO A DUBAI

ESPORTARE IL MIO VINO ITALIANO A DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro ESPORTARE IL MIO VINO ITALIANO A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MIKIJO
    Membro

SALVE MI CHIAMO MICHELE, E SONO DELLA PROVINCIA DI TREVISO,MI PIACEREBBE AVERE NOTIZIE O DEI RIFERIMENTI SU COME POTER TROVARE PERSONE INTERESSATE AD ACQUISTARE E PROPORRE IL MIO VINO A DUBAI. O ADDIRITTURA RISTORATORI CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATI.RINGRAZIO FIN D’ORA CHI MI DARA’ NOTIZIE IN MERITO.

nicola
    Membro

L’esportazione di alcolici a Dubai come nel resto degli Emirati é una faccenda molto complicata. Conosco parecchi produttori che ci hanno provato e che non ci sono riusciti. A Dubai per esempio ci sono solo due importatori che rappresentano il monopolio dell’import di alcolici per l’area di Dubai. Uno si chiama MMI e l’altro African & Eastern. Da quel che mi han raccontato altri produttori che ci han provato, hanno tante di quelle richieste tipo la tua che oramai non intrattengono nemmeno i contatti telefonici/fax/emails. Quindi si tratta di un impresa se non impossibile comunque molto difficile. Auguri!

Se volessi esportare angurie???
    Sono un’azienda agricola calabrese esportatrice già in Repubblica Ceca e Polonia, desiderosa di intraprendere questo nuovo business…
    Ringrazio fin da subito chi sarà così gentile da darmi indicazioni!!!

nicola
    Membro

Per via della tipologia del prodotto escludo in modo piuttosto convinto che possa risultare conveniente di pensare ad una importazione diretta, ma meglio affidarsi ad uno dei grandi distributori: Sharbatly oppure Abbar & Zainy, entrambi societá saudite ma sono forse i piú importanti distributori di frutta e verdura nel Golfo, altrimenti vi sono i colossi internazionali come Del Monte e Unifrutti.

Grazie Nicola per le tue info. ti chiedo come faccio a contattarli? ho provato a mandare una mail dal sito d sharbatly ma non so se andrà a buon fine! Grazie

nicola
    Membro

Spiacente ma non ho contatti diretti anche perché opero in settori completamente diversi, conosco le aziende solo per nome e per fama, quindi mi trovo nella tua medesima condizione.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.