Estate a Dubai

Estate a Dubai

Forums Forum Ritroviamoci Estate a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    weatherman64
    Membro

Ciao a tutti.
    Mi sono trasferito a Dubai da gennaio :), e a parte qualche italiano conosciuto all’ultimo Get Together di Corrado al Metropolitan, ho solo amicizie straniere.
    Ho due figlie di 13 e 11 anni che verranno qui per trascorrere le vacanze con me [:!:]. Sono giá venute a trovarmi a fine aprile e sono entusiaste
    all’idea di tornare !;!;!, ma so che l’estate non sará il periodo piú facile da trascorrere a Dubai ::?::.
    Lavoro all’aeroporto con orario suddiviso in turni, quindi avró molto tempo libero da dedicare loro, ma sono convinto che sarebbe anche piú divertente
    organizzare delle attivitá da condividere con dei coetanei, magari italiani, per rompere almeno l’imbarazzo della lingua inglese che non padroneggiano.
    Mi piacerebbe quindi trovare nuove amicizie italiane con figli {,.,.,}.
    Stiamo a Festival City davanti al Four Season, in un condominio con piscina, campi da tennis, basket, e sale gioco indoor.
    Finché il tempo lo permetterá, pensiamo anche di andare al Wild Wadi, all’Aqua Park, ed in spiaggia al mare.
    Quando fará troppo caldo ci rifugeremo al Delphinarium, al cinema o al DubaiSki, o semplicemente a far compiti e a giocare in casa.
    Se qualcuno fosse interessato ad organizzare qualche attivitá insieme, mi farebbe molto piacere.
    Se invece avete programmi che non prevedano la presenza di figli, lascio le bimbe alla nonna/tata e mi libero… ;)
    Auguro a tutti una stagione estiva meno torrida di quanto previsto, e piú interessante di quanto sperato.
    Ciao
    Giorgio

nicola
    Membro

Giorgio, il mio piccolo ha solo tre mesi, per quanto mi sforzi é dura farlo giocare con due creature di 11 e 13 anni ed oltretutto la massa italiana di Dubai evaqua la cittá come si fa solo in tempi di guerra, in questo caso il nemico ovviamente é il sole ;)

Ad ogni modo, verso fine settembre siamo giá d’accordo con il resto della banda del forum di cercare di creare qualche evento ad hoc tutto nostro, per il quale ovviamente sarei contento anche tu diventassi colonna portante.

weatherman64
    Membro

Caro Nicola,
    ti ringrazio comunque del gentile pensiero e della sollecita risposta!
    So bene a cosa si va incontro dal punto di vista climatico, anche perché sono del mestiere, lavoro all’Ufficio Meteo!
    Ma non dispero: pensa che la maggior parte dei miei colleghi preferiscono restare a Dubai in estate per godersi la pace e la tranquillitá di una
    cittá semi-deserta, poco traffico, niente stress. Mah, contenti loro, contento anch’io perché non ho avuto problemi ad avere le ferie ad agosto!
    Per il momento mi godo un giugno in fondo mite, e per luglio faccio il tifo per “la Nina”, che di solito porta estati non troppo calde
    in Europa e nel Medioriente.
    Intanto teniamoci in contatto: saró felice di partecipare alle prossime iniziative, insciallah!

domenicos
    Membro

ciao giorgio io sono domenico, ho 30 anni attualmente vivo a milano e sto covando il sogno di trasferirmi a dubai. dovrei essere li la prima metà di luglio e mi piacerebbe conoscere qualche italiano per inquadrare un po la situazione. lavoro nel campo del turismo e cercavo qualcosa di simile, a tale proposito vorrei chiederti quanto è consideata la laurea italiana da quelle parti.
    io dovrei venire a dubai nella prima metà di luglio, non ho figli ma se ti va si puo fare un giro….
    a presto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.