exporealestate.it

exporealestate.it

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] exporealestate.it

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

Salve a tutti,

desidero segnalare a quanti fossero interessati, operatori e non, della prossima inaugurazione di un ‘importante manifestazione aperta al pubblico

che si terrà in ITALIA presso l’area BERGAMO FIERA NUOVA a partire dal giorno 13 di Marzo prossimo e fino al giorno 15.

Credo questa si presenti come un’interessantissima opportunità, finalizzata all’incontro tra domanda e offerta in campo immobiliare.

L’evento organizzato a cura dei maggiori enti promotori con il sostegno di importanti gruppi editoriali e finanziari ha carattere Nazionale ed

Internazionale e sono sicuro perchè a conoscenza di alcuni dettagli, favorirà, significativamente, l’approccio di eventuali investitori rivolto alla

splendida DUBAI ed agli Emirati Arabi.

Chiunque fosse interessato a partecipare, sono ancora, credo, dispononibili gli ultimi spazi espositivi e potrete ottenere ogni adeguata

informazione rivolgendovi direttamente all’ente fiera PROMOBERG, nella pesona, al Sig. Alessandro Pagnoni al seguente indirizzo :

alessandro.pagnoni@promoberg.it.

Infine, un saluto a tutti da parte mia, certo di averVi fatto cosa gradita.

ciclope
    Membro

[:!:]

rock
    Membro

:) ..come te passi laggiù, uomo !!

Sei stato accolto con tutti gli onori, ho saputo, merito di Sole-Sole, eh..!

Un giorno ci conosceremo, quando ancora non sò…un salutone e in gamba !

Rock.

rock
    Membro

…rivolto a tutti..visitate questo sito ..;)

Un saluto.

Rock.

dubai
    Membro

rock, non ti sfugge nulla eh!
    cerca pero di non aprire toppi tread uguali…. ;-)

ciao
    ps. ti vedremo finalmente li?

rock
    Membro

Ci sarò probabilmente…e voi ??

dubai
    Membro

probabilmente? se organizziamo qualcosa di sicuro mi muovo….altrimenti mi dedichero ad altro….

rock
    Membro

..Fatemi sapere alla svelta, allora che vedo quello che posso ancora fare..ok !

I moduli disponibili per gli espositori sono quasi esauriti, maggiori indicazioni utili le otterrete attraverso i contatti già forniti, se però doveste incontrare delle difficoltà, qual’ora foste interessati, tornate da me, conosco gli organizzatori.

Per tutti coloro avessero intenzione di giungere in veste di visitatori il discorso cambia.

Valido per tutti, invece quanto segue :

Logisticamente l’expo’ è facilmente raggiungibile dal vicinissimo aeroporto Internazionale di Orio al serio, ma anche dagli altri maggiori aereoporti della lombardia e del nord Italia, la struttura fieristica è situata sull’asse strettamente collegata alla Milano-Venezia, autostrada A4.

Dispongo all’occorrenza di in accurato servizio privato di mia fiducia per i trasferimenti da e per la fiera, basta conoscere il numero dei partecipanti e se serve, ma non credo, visto la grande capacità ricettiva alberghiera della zona, potrò fornire indicazioni utili al pernottamento.

Comunque sia, siete tutti benvenuti.:)

Un saluto,

Rock

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.