Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andrea_ing
    Membro

Salve, sono un ingegnere civile che opera da oltre 15 anni nel settore delle costruzioni ed elettrico.
    Ero intenzionato a partecipare alla fiera denominata “BIG 5″che si terrà a Dubai il 22-27 novembra 2008.
    Dovrebbe trattarsi di una cosa similare al SAIE che si tiene annualmente a Bologna.
    Volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie piu’ dettagliate in proposito.
    Saluti

andrea_ing
    Membro

:)

nicola
    Membro

Il Big 5 é forse la piú grande del settore che si tiene in Medio Oriente e a dimostrazione di ció durante il periodo fieristico del Big 5 non si trovano posti letto presso gli hotels di Dubai e quando si trovano sono salassi poco raccomandabili. Quest’anno i fornitori italiani hanno letteralmente invaso l’evento questo fancendo paragone con quelle precedenti. I numeri puoi trovarli presso il sito ufficiale, http://www.thebig5exhibition.com

andrea_ing
    Membro

Salve, accidenti e io che volevo farmi un salto!!!!!!!!
    Sicuro non ci sono posti in albergo?
    Neanche a distanza dalla Fiera??
    Fammi sapere cortesemente
    Grazie, saluti, Andrea

nicola
    Membro

Mah quando dico che non ci sono posti tendo ad esagerare perché a distanza di qualche mese il letto lo trovi ma a caro prezzo. Lo stesso Golden Tulip con in quale questo sito é affiliato prevede una maggiorazione per quel periodo. Quindi peparati a mettere mano sul portafogli :(

andrea_ing
    Membro

E’ va bene, mi tcoca sempre.
    Grazie ancora per i consigli.
    Saluti

alpitor
    Membro

ciao nicola complimenti per il forum….