Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Fiera “The big 5” – Dubai – 22-27 novembre 2008

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andrea_ing
    Membro

Salve, sono un ingegnere civile che opera da oltre 15 anni nel settore delle costruzioni ed elettrico.
    Ero intenzionato a partecipare alla fiera denominata “BIG 5″che si terrà a Dubai il 22-27 novembra 2008.
    Dovrebbe trattarsi di una cosa similare al SAIE che si tiene annualmente a Bologna.
    Volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie piu’ dettagliate in proposito.
    Saluti

andrea_ing
    Membro

:)

nicola
    Membro

Il Big 5 é forse la piú grande del settore che si tiene in Medio Oriente e a dimostrazione di ció durante il periodo fieristico del Big 5 non si trovano posti letto presso gli hotels di Dubai e quando si trovano sono salassi poco raccomandabili. Quest’anno i fornitori italiani hanno letteralmente invaso l’evento questo fancendo paragone con quelle precedenti. I numeri puoi trovarli presso il sito ufficiale, http://www.thebig5exhibition.com

andrea_ing
    Membro

Salve, accidenti e io che volevo farmi un salto!!!!!!!!
    Sicuro non ci sono posti in albergo?
    Neanche a distanza dalla Fiera??
    Fammi sapere cortesemente
    Grazie, saluti, Andrea

nicola
    Membro

Mah quando dico che non ci sono posti tendo ad esagerare perché a distanza di qualche mese il letto lo trovi ma a caro prezzo. Lo stesso Golden Tulip con in quale questo sito é affiliato prevede una maggiorazione per quel periodo. Quindi peparati a mettere mano sul portafogli :(

andrea_ing
    Membro

E’ va bene, mi tcoca sempre.
    Grazie ancora per i consigli.
    Saluti

alpitor
    Membro

ciao nicola complimenti per il forum….
    io chiedevo una cosa :”quanto puo’ costare parteciapre con un piccolo stand al big5….lo so’ che la domanda e’ da malato di mente….pero’ sono curioso.!!
    grazie 1000.ciao andrea

nicola
    Membro

No ne ho la minima idea, sorry…!

andrea_ing
    Membro

ciao alpi, se non erro le prenotazioni per uno stand, per la fiera di dubai scadevano a maggio-giugno 2008.. i prezzi li dovresti trovare pure nel sito ufficiale, controlla presso la cacom di ferrara o della regione puglia ciao ciao … ma tu devi andare….??? ti sei fatto fare qualche preventivo ??’ io forse devo andare ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.