Fonici e servizi tecnici per lo spettacolo

Fonici e servizi tecnici per lo spettacolo

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Fonici e servizi tecnici per lo spettacolo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Ciao a tutti.Complimenti per questo bel sito!Mi presento,Giampiero 34 anni,sposato con una bimba di 14 mesi.Attualmente lavoro come fonico presso l’Auditorium di Roma (Parco dlla Musica) proggettato da Renzo Piano.Faccio questo lavoro da oltre 12 anni e ho una vastissima esperienza nel settore di servizi tecnici per lo spettacolo sebbene abbia conseguito anche una laurea e un master in Marketing e Comunicazione d’Impresa.Sarei fortemente interessato a spostarmi con la mia famiglia a Dubai.C’è qualcuno che gentilmente potrebbe suggerirmi come muovermi per cercare contatti con aziende che si occupano di audio professionale per concerti o eventi live?Esistono a Dubai quelli che in Italia sono comunemente chiamati service audio e luci o aziende che si occupano di servizi tecnici per lo spattacolo?Ringrazio tutti coloro che mi potrebbero dare qualche informazione utile ma anche tutti coloro che pazientemente mi hanno letto.complimenti ancora per il sito.Giampiero

Daniele
    Membro

Ciao Giampiero, complimenti per il tuo lavoro, da apprezzare!

Comunque sia non posso aiutarti sul lato dei contatti ma penso che ci siano service audio-luci a Dubai. Se no come farebbero ad organizzare così tanti concerti durante l’anno? Service e via immagino.

Aspetta comunque se qualche altro utente dispone delle informazioni di cui necessiti. Ciaooo!!!

nicola
    Membro

Ti consiglio di rivolgerti ad agenzie di spettacolo, a Dubai la piú famosa é la Mirage http://www.miragepromotionsonline.com

grazie Daniele

grazie Nicola sei stato gentilissimo!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.