GBS E SALYA

GBS E SALYA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    robisss
    Membro

Sapete qualcosa di questi signori e questo progetto mi sembrano spariti nel nulla io ho pagato gia il 50% sun un regolare conto escrow controllato sul rera vorrei sapere come devo comportarmi grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

robisss
    Membro

Cosa sta accadendo?
    Quali legali da poter contattare direttamente a Dubai che parlino italiano?

dubai
    Membro

ciao
    innanzitutto ti prego di voler aprire solo un traed per ogni discussione…ho unito i due “gemellini”
    invece, riguardo al GBS….è da qualche mese che, dopo esser partiti discretamente, sono fermi al 2nd basament….
    sembra che stiano appaltando in questi gg colui che procedera con la costruzione…
    non credo di possa aiutare minimamente parlare con un legale a dubai…a parte i costi non è l’iter piu logico…
    io aspetterei un attimo vediamo se davvero procedono
    l’importante, come dico sempre, è avere pagato su escrow, aver ricevute dei pagamenti ed un payment plan che segua lo stato avanzamento dei lavori…

robisss
    Membro

Io ho sempre pagato su escrow account regolare, ho regolari ricevute e ho sempre seguito il regolare piano con gli stati d’avanzamento,
    fino a Giugno ,che ho chiesto un nuovo piano, che mi è stato accordato in forma scritta ,che prevedeva il pagamento alla fine del Grand floor
    il 12/08/2009, essendo bloccati i lavori ,e non avendo raggiunto il Grand floor ,il pagamento del 12/ Agosto non l’ho effettuato ,e neppure nessuno
    me l’ha richiesto come era solito fare ,il motivo è chiaro, perchè il nuovo piano dei pagamenti è legato al raggiungimento degli obbiettivi e non alle nuove date ,quindi se loro ritardano, anche i pagamenti verranno posticipati, quindi da parte mia c’è la piena regolarità di pagamenti ,
    regolari ricevute, sul regolare escrow account , ma per me il problema non è tanto questo ,che mi è abbastanza chiaro, ma il fatto che da Salya
    non mi risponde più nessuno alle mie email ,e gran parte delle email che avevo a disposizione non sono più esistenti ,quindi quello che voglio
    capire io è che fine hanno fatto e sopratutto come mi posso difendere io nel caso siano falliti o stiano per essere sostituiti da un altro costruttore?
    Quali strumenti ci sono per uscire (anche in perdita ovviamente) nel caso cambi costruttore e a me questo non vadi bene ,cosa prevede la legge
    in merito?
    Grazie mille Dubai spero di avere aiuto ma sopratutto di poter essere utile anche ad altre persone nella mia situazione dato che qualcuno mi aveva
    contattato in precedenza, spero si rifaccia vivo se sapesse qualcosa più di me.

dubai
    Membro

ok, sei a posto ritengo da quel che mi dici…
    a me han risposto, non senza ritardi e difficolta, con quanto t’ho riferito sopra.
    sicuramente la crisi ha mietuto molte vittime, ecco perche molte mail tornano indietro
    qualche tempo fa hanno cambiato uffici, magari è questa la causa della loro latitanza?
    per il resto, non credo siano falliti…uscire al momento è molto difficile per una serie di motivi, comunque la legge dice che se qualcuno esce dal progetto il costruttore puo trattenere al massimo il 30% dell’original price, rendere eventuali eccedenze e riprendersi l’appartamento,,,non credo ne valga la pena…
    ti consiglio di attendere ancora un mesetto e vedere se realmente han trovato il prossimo appaltatore…

robisss
    Membro

Tu LI hai sentiti? Quando li hai sentiti? Io ha Marzo sono stato anche nella nuova sede e Rakesh Chandola mi ha sempre risposto vorrei avere
    una conferma che gli uffici siano aperti ma io ho difficolta nella lingua e quindi per questo non chiamo.
    Se qualcuno può verificare me lo facci sapere +9714 338 7480 poi volevo sapere è vero che comunque uno può uscire in qualunque momento anche con una perdita del 30% eventualmente e a chi andrebbe fatta la ricerca e l’original price è su quello che ho versato io sul prezzo che ho sul contratto io , in attesa cordiali saluti e grazie tantissimo.

robisss
    Membro

Tu come lo vedi questo progetto in proiezione dei tre quattro anni?

dubai
    Membro

certo, ho ricevuto alcune mail.
    io non ho mai seguito una operazione per uscire…certo che dipende dai casi ma in generale non credo sia conveniente…
    l’original price te lo danno loro, cmq mi pare sia all’interno del contratto…se non vado errato uno studio si aggirava attorno ai 650k aed.
    la mia valutazione è positiva…ento il 2012 dovrebberi finire sport city per ospitare importanti eventi….poi se si vogliono candidare per le olimpiadi devono pur dimostrare di avere le strutture…
    come progetto è valido, c’e la rendita garantita…insomma…non è tra le cose da cui uscire a tutti i costi…pero ogni situazione chiaramente va valutata….

robisss
    Membro

Dico le email ricevute sono di quanti giorni fa?

dubai
    Membro

una settimana, 10 gg al max

robisss
    Membro

Volevo sapere perchè il sito di http://www.Salya.com è una vita che sostiene di essere in costruzione?
    Si può avere qualche foto sullo stato attuale dei lavori e sopratutto se ci stanno lavorando o sono ancora bloccati e perchè?

dubai
    Membro

al momento sono bloccati perche, a dir loro, stanno contrattando il contractors che proceda…dicono avere pero anche qualche problema di cash-flow…
    entro una 10ina di gg dovrei avere qualche informazione piu chiara…se posso ti aggiorno..
    ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.