gelataio a dubai

gelataio a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro gelataio a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    angelo
    Membro

Ero curioso di sapere se a Dubai si ricercano mastri gelatieri. E se il gelato è un prodotto che ha seguito oppure no?
    Ho oltre dieci anni di esperienza nella preparazione artigianale di gelati e dopo essere stato in Cina per una societa mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche possibilità a Dubai.Grazie

dubai
    Membro

secondo me è un ottimo business….a parte un discreto gelataio al dubai mall e la nota catena di cui ora mi sfugge il nome, manca proprio un prodotto degno del nome gelato. e farlo con prodotti veri e un po di mestiere per me sarebbe una vera svolta…
    ci sono molte cose da valutare pero….la location ideale sarebbe entro un mall, ma la cosa non è cosi facile come potrebbe sembrare….
    se ti interessa pero ho gia raccolto un po di info in merito…se ne puo partare!
    per me il prezzo di 10 aed a pallina potrebbe essere centrato…circa 2 euro…

una volta partiti poi si potrebbero prendere acordi con hotel e bar per redistribuirlo!….allora si che la faccenda sarebbe interessante…

nicola
    Membro

Vi informo che a breve nella zona di Barsha aprirá una gelateria italiana con proprietario italiano. Quando sará innaugurata ovviamente il proprietario mi ha promesso di pubblicizzare il lancio anche sul forum.

Sono del parere che 10 aed a pallina siano troppi, ma nel complesso 8-10 aed per il gelato finito sarebbe più adeguato, ricordiamoci che la vita giù non costa poi così tanto poichè la moneta è deboleanche se ultimamente grazie al dollaro si è rinforzata…sono curioso di sapere il valore della nuova valuta unica del golfo quando sarà istituita

emiramax
    Membro

il valore della nuova valuta unica del golfo quando sarà istituita ?????

Discorso veramente interessante !!!!!!!!!!!!

E’ sarcastica la cosa…?

dubai
    Membro

prob francesco intende dire che valore acquisira il dirham rispetto alle altre valute una volta che questa si dovesse separare dal dollaro….

riguardo il valore del gelato….vero che da noi la pallina costa 1 euro, ma a dubai tutti i prodotti italiani vengono venduti al doppio….cioe, a dubai si spende poco volendo, ma si puo spendere anche moltissimo!
    ho visto che i vini italiani costano 3 volte qui, in quanto “rarita”…..penso che per il buon gelato la cosa sia assimilabile. il caffe costa 10/12 aed….anche lui 3 volte il nostro prezzo…
    poi mi pare che il prezzo gia adesso si aggiri attorno ai 8 euro a pallina….

nicola
    Membro

L’unificazioe monetaria era prevista per il 2010, data che tutti danno per illusoria perché da quando é stata fatta la proposta l’Oman si é tirato indietro giá preannunciando che prenderá una decisione piú avanti ed il Kuwait é stato il primo e fin’ora l’unico stato del Golfo a dissociarsi dal dollaro. Gli esperti dicono che la moneta unica avrá luogo ma le speculazioni sulle tempistiche sono ancora troppe. A mio avviso non é una questione che si risolverá a breve.

Non so proprio a cosa si riferisse Emiramax…mah
    Nicola come sempre è attento ai fatti che si susseguono e mi riferivo proprio al fatto della moneta unica
    x Dubai A roma il gelato lo vendono a gusti x esempio un cono da 1e50 sono 2 gusti + panna mentre quello da 3 euro 4 gusti + doppia panna da noi le paline non sappiamo proprio che sono :-D ciaooo

emiramax
    Membro

Caro francesco, la mia era una battuta sarcastica, anzi ho voluto intervenire perchè molto interessato a una notizia che non conoscevo…

nicola
    Membro

Francesco, non sai cosa sono le palline? (Battutacccccccia :))

emiramax
    Membro

Scusate, NON era una battuta sarcastica !!!

angelo
    Membro

Ringrazio tutti per la risposte datemi .Per quanto riguarda i prezzi nelle gelateria che avevo i prezzi andavano in base alle palline prese e costavano 90 centensimi d euro l una . La mia curiosita invece riguardava essenzialmente se vi fossero possibilita di impiego a dubai come gelataio.

@ dubai:Il discorso sarebbe interessante cone dici tu nella “grande distribuzione” oltre che alla vendita al minuto .Mi piacerebbe saperne di più.

dubai
    Membro

…a roma le palline non esistono proprio….al massimo le “pallette”….capo….che me daj du’ pallette.. ;-)

per angelo: eranoidee che mi sono venute ragionando con un altro ragazzo sul tuo stesso progetto….pero non sono un grande esperto ne riuscirei a valutare il giro d’affari che potresti mettere su….
    io pensavo anche qualcosa tipo frigoriferi in comodato o similari e poi vendi il gelato a varie strutture….pero non so….che ne dite?

se vuoi posso trovarti degli spazi, ne avevo anche uno dentro ad un mall ma per un’altra tipologia di prodotto…dovevo vedere se ri poteva vender altro…posso anche presentatri persone che si occupano di apertura societa etc….

angelo
    Membro

@ dubai:ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato finora.Ma se uno cercasse un lavoro da dipendente come gelataio ,li ci sono possibilità oppure nisba? Ciao e grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.