gelataio a dubai

gelataio a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro gelataio a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    angelo
    Membro

Ero curioso di sapere se a Dubai si ricercano mastri gelatieri. E se il gelato è un prodotto che ha seguito oppure no?
    Ho oltre dieci anni di esperienza nella preparazione artigianale di gelati e dopo essere stato in Cina per una societa mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche possibilità a Dubai.Grazie

dubai
    Membro

secondo me è un ottimo business….a parte un discreto gelataio al dubai mall e la nota catena di cui ora mi sfugge il nome, manca proprio un prodotto degno del nome gelato. e farlo con prodotti veri e un po di mestiere per me sarebbe una vera svolta…
    ci sono molte cose da valutare pero….la location ideale sarebbe entro un mall, ma la cosa non è cosi facile come potrebbe sembrare….
    se ti interessa pero ho gia raccolto un po di info in merito…se ne puo partare!
    per me il prezzo di 10 aed a pallina potrebbe essere centrato…circa 2 euro…

una volta partiti poi si potrebbero prendere acordi con hotel e bar per redistribuirlo!….allora si che la faccenda sarebbe interessante…

nicola
    Membro

Vi informo che a breve nella zona di Barsha aprirá una gelateria italiana con proprietario italiano. Quando sará innaugurata ovviamente il proprietario mi ha promesso di pubblicizzare il lancio anche sul forum.

Sono del parere che 10 aed a pallina siano troppi, ma nel complesso 8-10 aed per il gelato finito sarebbe più adeguato, ricordiamoci che la vita giù non costa poi così tanto poichè la moneta è deboleanche se ultimamente grazie al dollaro si è rinforzata…sono curioso di sapere il valore della nuova valuta unica del golfo quando sarà istituita

emiramax
    Membro

il valore della nuova valuta unica del golfo quando sarà istituita ?????

Discorso veramente interessante !!!!!!!!!!!!

E’ sarcastica la cosa…?

dubai
    Membro