gelateria a dubai

gelateria a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro gelateria a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

messaggio per nicola

ho sempre in mente l’idea di aprire una gelateria a dubai, dall’ultimo nostro contatto è passato un po’ di tempo, sai dirmi se nel frattempo qualcuno è riuscito ad aprire una gelateria? Siccome il 10, 11 e 12 maggio sarò lì a dubai per altri affari sarà possibile incontrarci per parlare di questo mio progetto e avere informazioni più dettagliate da uno che vive lì a dubai?

nicola
    Membro

Non so francamente se qualuno abbia giá aperto, nulla che io sappia diciamo.

Per incontrarci ti prego di farmi un promemoria una settimana prima perché per me é impossibile ipotizziare cosa faccio la settimana prossima, figuriamoci tra quasi un mese. Ad ogni modo ti incontreró molto volentieri.

MR BRESAOLA
    Membro

Ciao Marco bella idea la tua, ho avuto modo di lavorare o meglio avere a che fare con distributori di gelato in Dubai e posso dirti qualcosa di piu….ci sentiamo in privato……

Mr Bresaola

tonny116
    Membro

cosa e quanto ci vuole per aprire una gelateria a dubai?grazie

nicola
    Membro

Ci vuole tantissima pazienza per prima cosa. Bisogna trovarsi un partner locale (ma quello non é un gran problema) poi trovare un posto in una buona zona, i.e. Dubai Marina, oppure Al Barsha. Se mai decidessi di aprire una gelateria a Dubai il forum ti assicuro é un buon canale pubblicitario e soprattutto gratuito ;)

Ad ogni modo ci sono già tentativi di gelati artigianali italiani a Dubai ma io ritengo siamo ancora lontani dal raggiungere un traguardo serio. Qualora qualcuno portasse a termine una simile impresa io come grande appassionato mi prenoto già come primo cliente ;)

dubai
    Membro

secondo me il piu grosso problema è l’affitto del locale….è brutto da dirsi, ma è meglio lanciarsi inquesta sfida comprandolo, cosi si fa comunque un investimento immobiliare e poi, non dovendo pagare l’affitto, ci si puo concentrare bene sull’attivita.
    chiaramente il top sarebbe in un centro commerciale, ma li affitti e tempi di attesa mettono paura!

in ogni caso in bocca al lupo!

robo84
    Membro

ciao io sta settimana sto andando a dubai apposta per valutare l’idea di aprire una gelateria.un idea dei costi e dei tempi ce l’ho.se ti va contattami a qst indirizzo e mail.robo84@hotmail.it

nicola
    Membro

E apritela sta gelateria che ci siamo stancati delle pappe surgelate dei marchi canadesi e americani ;)

rock
    Membro

Scusa se mi intrometto..

..ti dispiacerebbe raccontare o raccontarmi come credi di poter aprire una gelateria, vedi è una magnifica idea e vorrei sentire di più della tua esperienza personale, come progetto e come sviluppo, sei giovane, ed è molto interessante la tua iniziativa…ciao e grazie!

nicola
    Membro

Oggi ho fatto un salto al Dubai Mall. Al secondo piano presso il Food Court (spazio riservato alla ristorazione non impegnativa tipo fast food, café etc) c’è una gelateria artigianale che serve un gelato squisito. Purtroppo ho notato che come tutte le gelaterie la temperatura del frigobar è troppo bassa e quindi il prodotto non ha la stessa cremosità come nelle nostre gelaterie, ma il gusto era squisito. Ogni pallina di gelato la costa meno di 10 dirhams (circa 2 euro).

robo84
    Membro

rock contattami via mail a robo84@hotmail.it.son tornato da poco da dubai

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.