GELATERIA ECC…DOPO TANTE CHIACCHIERE PASSIAMO AI FATTI!

GELATERIA ECC…DOPO TANTE CHIACCHIERE PASSIAMO AI FATTI!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro GELATERIA ECC…DOPO TANTE CHIACCHIERE PASSIAMO AI FATTI!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    crik
    Membro

Dopo aver illustrato su questo forum nei mesi scorsi, per sommi capi il progetto cooperativistico di un’attività a Dubai (vedi discussioni precedenti a partire da nov-08 relative a gelateria pizzeria ristorante caffetteria pasticceria ecc… tutto rigorosamente stile italiano) è giunto il momento di stringere e, come si suol dire, di passare ai fatti. Insieme a due amici, conosciuti in questo forum e anch’essi seriamente intenzionati, siamo stati a Dubai per reperire tutte le informazioni necessarie. Abbiamo trovato dei locali in ottima posizione, di superficie sufficiente ad ospitare le molteplici attività; abbiamo contattato le persone giuste (italiane, serie e professionali) che da diversi anni, in loco, si occupano della parte legale e tecnica per l’avviamento di attività commerciali (costituzione società, contratto sponsor, contratto affitto, progettazione, arredi, attrezzature ecc…).
    Ora passiamo alla fase B:
    molti mi avevano contattato dichiarandosi interessati a partecipare e/o a collaborare; attualmente ho un elenco di persone che si sono proposte, di cui qualcuna vuole partecipare solo economicamente all’investimento perchè già molto impegnato a tempo pieno in Italia, qualche altra sia economicamente che professionalmente (perchè pizzaiolo, barista con possibilità di investire), altri (troppi) solo professionalmente (ma di questi si farà una scelta in base alle esigenze).
    Poichè il progetto è ambizioso e si vuole realizzarlo in una zona molto appetibile, occorre un grande impegno economico e soprattutto tempestività nel decidere. Se saremo in più persone, è vero che gli utili saranno un pò più piccoli, ma lo sforzo e il rischio saranno decisamente più sopportabili.
    Detto ciò, chi vuole unirsi a noi è pregato di farlo il prima possibile inviando i propri dati con recapiti (indir. tel. e mail) e specificando il suo ruolo nella partecipazione.
    Sarebbe importante avere risposte definitive entro la metà di aprile, data ottimale per passare alla Fase C (quella finale).
    Per qualsiasi info potete scrivermi rispondendo su questa discussione, o a ferdes12@libero.it o chiamarmi al 3356937176
    Un saluto a tutti, Crik.

rbruno
    Membro

ciao caro amico del forum volevo dirti che questa tua idea mi è molto gradita io partiro’ il 13 aprile per dubai intenzionato ad prire un attivita’ saresti indicarmi il posto a cui mi posso rivolgere per avere maggiori informazioni sull’ apertura di un attivita’

pasqui
    Membro

ciao,sono pasquale di torino,e volevo comunicarti che provero a chiamarti domani,per avere informazioni sul progetto.ciao

luci
    Membro

salve crik ci siamo sentiti 2 giorni fa come daccordo ti invio il mio cv a risentirci Luciano[-:=:-]

crik
    Membro

Ciao Luciano,
    ricevuto, tutto OK.
    Quando sarà il momento ci risentiremo.
    Grazie.

pasqui
    Membro

ciao sono pasquale di torino, volevo solo sapere se tutto continua, e quando mi vuoi possiamo sentirci al cell. ciao

siciliano77
    Membro

ciao crik, mi chiamo gianni ci siamo sentiti x telefono.come ti dicevo io sono un cuoco a parer degl’altri molto bravo veloce e pulito.ho molta esperienza ho lavorato all’estero x alcuni anni parigi londra monaco.adesso risiedo a riccione lavoro in un contesto ristorativo con oltre 300 coperti.ho delle capacita da sfruttare sia in contesti di cucina curata e creativa, che in situazzioni di grossi numeri. io ho 32 anni faccio questo lavoro da 16 anni ho il diploma alberghiero. x concrudere ti dico che la mia serieta vale molto e sono molto professionale. il mio numero tel 3290911135. x qualsiasi cosa posso spedire il mio c.v ciao e grazie

alfio
    Membro

ciao crik. la tua idea è molto interessante e spero ke il tuo progetto vada in porto…magari un giorno verrò a mangiarci e bere una birra italiana…magari una peroni!
    potresti illustrami per sommi capi la tua idea? mia moglie possiede una piccola esperienza in campo della ristorazione in quanto co-gestisce un ristorante. la nostra idea è quella di parteciparvi solo economicamente. hai ancora qualcosa da propormi? grazie
    aspetto tue notizie anche via messaggi privati.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.