gelato

gelato

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro gelato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nessuno
    Membro

ciao a tutti sono un nuovo utente, e mi sono inbattuto nella discussione che rguardava il gelato.
    Io vorrei trasferirmi a dubai con una nuovo prodotto appena uscito in italia è sicuramente all’avanguardia in questo settore
    perciò volevo chiedere a robo84 se volesse investire con me.
    Posso darti tutti i chiarimenti che vuoi e in più nel mese di febbraio visiterò la fiera di rimini al SIGEP dove ho
    appuntamento proprio con l’azzienda di cui ti parlo.
    aspettto una tuo risposta
    ciao

nessuno
    Membro

leggi l’articolo sul gelato

crik
    Membro

ciao nessuno,
    seguo da un pò di tempo questi siti in cerca di informazioni utili, perchè anche io ho le stesse intenzioni tue.
    Ho letto il tuo articolo e mi sono registrato apposta per contattarti. Se pensi che possiamo unire le forze, possiamo sviluppare insieme questa idea…, fammi sapere.
    Saluti a te, a nicola e a tutti i visitatori.

nicola
    Membro

Ma la volete aprire sta gelateriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??? Abbiamo la gola secca [-:=:-]

nessuno
    Membro

ciao crik , volevo sapere se tu sei residente a Dubai o sei ancora in italia.

crik
    Membro

….e sono ancora in italia, purtroppo!
    voglio acquisire quante più informazioni possibili sulla procedura di avvio.
    altrimenti sarei pronto a partire anche adesso…
    ho visto che ci sono delle agenzie, anche di italiani, che si occupano di tutto quanto per far avviare un’attività.
    Ma è tanto complicato?
    Io ho una bella idea cooperativistica da realizzare, cerco collaborazione. Tutto qui.

crik
    Membro

Salve,
    mi rivolgo a tutti quelli che a tuttoggi vedo ancora chiedere, su questo ed altri forum, informazioni per avviare un’attività di ristorazione a Dubai.
    Alcuni sono già stati contattati personalmente e li ho trovati seriamente intenzionati e motivati.
    Attualmente mi occupo di distribuzione all’ingrosso di generi alimentari di fascia alta su linea ristorazione – rivendita di prodotti tipici; in passato con i miei figli ho accumulato esperienze in gestione di bar e ristoranti e propongo un progetto di attività in forma cooperativistica (abbattere i costi unendo le risorse), che si occupi di vari settori coordinati tra loro, impegnati nella produzione, distribuzione e somministrazione di generi alimentari attraverso ristorazione – bar – pub – pasticcerie – gelaterie ecc tutto rigorosamente tipico-artigianale e in stile italiano.
    Intanto rivolgo un ringraziamento a Nicola e suoi collaboratori per questo sito che ci dà la possibilità di incontrarci, e un caro saluto ai nostri connazionali che qui ci leggono, assaliti dalle numerose richieste di lavoro e informazioni, con tanta pazienza perchè consapevoli di essere per noi un appiglio (e anche una speranza, direi, vista la fase critica della nostra economia).
    Con l’intenzione di fare cosa gradita a tutti, organizzandoci un attimino, mi permetterei di chiedere:
    -a chi è interessato ad avviare l’attività,di contattarmi per esprimersi in merito e/o proporre alternative, nonchè di programmare un incontro organizzativo senza continuare a disseminare mail e post;
    – a chi può, esperto a/di Dubai, di darci informazioni sulla procedura d’avvio: dai voli agli alloggi, dal contatto con l’esponente locale alla ricerca delle zone più idonee, dalla possibilità di finanziamenti sul posto ai costi da affrontare, ecc…;
    Per ora vi ringrazio dell’attenzione, resto in attesa di notizie e vi saluto cordialmente. Giovanni Ianniello 3356937176 Trevi (PG) – Umbria – Italia
    P.S.: trattandosi di un progetto in fase embrionale e di proposta in reale buona fede, sono veramente graditi consigli e correzioni di qualunque genere. Grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.