Geometra cerca lavoro a Dubai

Geometra cerca lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Geometra cerca lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    corrado86
    Membro

Sono Corrado,
    abito a Mantova ed ho passato l’esame di abilitazione professionale un mese fa. Ho tre anni d’esperienza nel campo edile e molta passione per questo settore. Ho anche la passione dei programmi di disegno in 2D e 3D, sono titolare della licenza di ArchiCad 12, imparo molto velocemente ad utilizzare programmi di disegno o di calcolo, strumenti informatici e di lavoro.
    Da due anni ho iniziato a scoprire il futuristico settore edilizio di Dubai grazie al programma MegaStrutture di NGCh su Sky e poi da internet.
    Mi sono posto come obbiettivo personale di andare a lavorare a Dubai per coltivare ed arricchire la mia cultura professionale e la mia passione per l’edilizia.
    Metto questo post nel forum con nessuna pretesa ma con la speranza che lo legga un professionista (architetto o ingegnere) in cerca di “risorse umane” motivate e piene di voglia di lavorare, ed imparare, (come me) da assumere per lavorare a Dubai.
    Questo post è rivolto anche a persone che sanno di professionisti italiani in cerca di lavoratori disposti a trasferirsi a Dubai o che mi possano dare qualsiasi informazione utile per trovare un posto di lavoro, un appuntamento per un colloquio, un indirizzo a cui spedire il curriculum vitae a professionisti in cerca di personale per lavorare nel campo edile a Dubai.
    Con la speranza di ricevere risposte o anche solo piccoli consigli, Ringrazio chi ha letto tutto il post e saluto Tutti.

Ps:faccio i complimenti e ringrazio Nicola per l’ottima idea ed amministrazione di questo Forum, dai una speranza di realizzazione a chi, come me, ha un progetto della vita legato a Dubai, e da qui inizia a disegnarne le prime bozze.

nicola
    Membro

Grazie dei complimenti e spero che qualcuno legga il tuo intervento e ti risponda adeguatamente. Purtroppo ad oggi sono soprattutto coloro che sono in cerca rispetto a chi potrebbe fornire risposte concrete che postano sul forum. Ma seguendo la costante e velocissima crescita e popolaritá dello stesso sono fiducioso che anche chi potrá contribuire a voi che cercate opportunitá si prenderá la briga di scrivere in questi spazi.

Mille auguri!

corrado86
    Membro

Grazie Nicola della risposta..
    Tanti Auguri di Buon Natale ed un felice anno nuovo!

corrado86
    Membro

Buon giorno a tutti…riporto il mio intervento in prima pagina…altrimenti va in archivio….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.