Geometra con esperienza decennale

Geometra con esperienza decennale

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Geometra con esperienza decennale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    geo_salvo
    Membro

Salve.
    Sono un geometra con esperienza decennale maturata in cantiere ,ho iniziato la mia esperienza lavorativa con l’impresa torinese COSTRUZIONI GENERALI GILARDI ,con la quale ancora collaboro.Nel 90% dei cantieri nei quali ho lavorato la prerogativa sono sempre stati i tempi di consegna.
    I lavori di maggior rilievo: uff. per olimpiadi invernali torino TOROC(CANTIERE COSTRUZIONI GENERALI GILARDI),
    mondo yuve (cantiere costruzione generale gilardi).
    Tuttora collaboro con: COSTRUZIONI GENERALI GILARDI S.P.A. , AR.TE S.P.A., CAVALLOTTO S.R.L,.

ESPERIENZA DI CANTIERE A 360 *

SALUTI
    GEOMETRA BONARRIGO SALVATORE3663606408

Nemuri
    Membro

Buongiorno Salvatore,
    se hai consocenze nel campo edile con società che costruisco all’estero, la mia azienda si occupa di finiture a 360°, dalla progettazione alla posa in opera. Lavoriamo in tutto il mondo rappresentando l’eccellenza italiana in molti setori quali cermaica, arredi, legno.
    Maggiori informazioni le puoi trovare all’indirizzo: http://www.nemuri.it/Servizi/EdiliziaResidenziale/Contract/Intro.aspx.htm.
    Paghiamo buone commissioni per segnalazioni concrete di alvori da eseguire; soprattutto residenze private, Hotel, Residence, centri benessere, per i quali siamo specializzati. Inoltre eseguiamo forniture con posa in opera di aredi in tutta Europa e Medio Oriente.
    Cordiali saluti

Alan

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.