GERCO AGGENZIA

GERCO AGGENZIA

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro GERCO AGGENZIA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    GEROS SRL
    Membro

Salve siamo una ditta Italiana che a seguito di fiera a Dubai cerca agenzia di rappresentanza per la presentazione e la gestione dei contatti,

Come voi sapete essendo del posto è importante per commercio che ci sia un contatto in loco che esegui la mediazione.

se sapete o avete informazioni o eventuali interessati rispondete al messaggio.

Noi saremo a Dubai a Settembre per una prima visita

p.s. ringrazio il forum per la possibilità

Anonimo
    Ospite

Salve,

mio marito si trasgerirà a Dubai entro breve e vedendo il quello che avee scritto potrei propormi.

Noi siamo di Milano, attualmete sono responsabile di un reparto in una Società commerciale leader nel settore delle informazioni finaziarie e commerciali in Milano, ma ho frequenti contatti internazionali.

Sono laureata in Scienze Politiche, più di vent’anni di esperienza nel settore commerciale e buona conoscenza della lingua inglese.

Se pensate che ci possa essere un contatto per avere maggiori informazioni e un Vostro interesse, sarò a disposizione per ulteriori informazioni e miei chiarimenti.

Ringrazio il forum e Voi, saluti
    Mara

elena
    Membro

Buongiorno!!!
    sono prossima al trasferimento a Dubai, perchè il mio fidanzato lavora là ormai da 5 anni e sto cercando lavoro in quel paradiso.
    Premetto che se necessita avrei la possibilità di avere un box office più una segretaria e ottimi consigli su come muovermi in loco, grazie all’esperienza del mio fidanzato, che, insieme ad altri soci, ha aperto una fabbrica di gioielleria.
    Se siete interessati non esitate a contattarmi.
    Cordiali saluti
    Elena

sole-sole
    Partecipante

ciao ELENA , grazie per esserti iscritta, e puoi essere + precisa e spiegarti meglio cosa cerchi?? che tipo di lavoro cerchi?
    forse sono io che non ho capito un gran che, ma potresti essere + esplicita’!

grazie…davvero

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.