Gestione appartamento

Gestione appartamento

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Gestione appartamento

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gaev11 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

robo84
    Membro

buonasera a tutti e al moderatore del sito. sono roberto e sono di torino. come tanti italiani ho investito in una appartamento a dubai.precisamente sport city che verra’ ultimato il mese prox. volevo chiedere se qualcuno puo’ fornirmi informazioni su qualche agenzia seria e affidabile a cui dare in gestione il mio appartamento o qualcuno di voi italiani che a dubai farebbe le mie veci dietro compenso.attendo notizie saluti

pepe
    Membro

Ciao sono Pepe abito vicino a milano e ho 26 anni,stavo pensansdo con la mia fidanzata di trasferirci a Dubai e stavamo cercando un appartamento perchè ci piacerebbe avviare un’enoteca italiana quindi potremmo sfrutttare entrambi questa possibilità.
    Se mi spieghi cosa intendi per occuparti del tuo appartamento e cosa chiedi come prezzo ne sarei felice almeno so che sei una persona vicina alle mie zone e si terrebbero i contatti frequentemente.
    aspetto una tua gentile risposta.
    Ciao,Pepe

domenico
    Membro

Pepe, Robo84 e’ alla ricerca di un property manager, dopodiche’ potresti contattare tale societa’ per poi definire gli aspetti di una tua eventuale locazione.

cinico
    Membro

vorrei sapere i prezzi delle case o appartamenti in affitto a Dubai in zone anche periferiche.

spinale98
    Membro

ciao Robo84,
    io parto per lavoro per Dubai il 24 Agosto. per i primi 6 mesi e poi se voglio posso cambiare appartamento. mi interessa la tua proposta sia come gestore dell’immobile che affittuaria se lo affitti. fammi sapere. ciao

sciulz
    Membro

ciao,Robo84,
    io come te ho acquistato un appartamento,e dopo varie imformazioni mi sono rivolto alla SDAC realestate che li trovi anche nel forum nella persona di Patrik Parmeggiani.
    Ti devo dire che è da circa sei mesi che stanno gestendo l’immobile e mi trovo molto bene.Parlano italiano e sono seri per quanto rigurda la mia esperienza.
    Spero di essrti stato utile,ciao

kramer
    Membro

Ciao Robo84,
    anch’io ho acquistato un appartamento da almeno 2 anni con l Sdac realestate: sono persone molto disponibili, competenti e serie.
    Per questo tipo di investimento te lo consiglio spassionatamente di appoggiarti a loro.
    A disposizione per ogni chiarimento.
    Ciao

gaev11
    Membro

salve a tutti cerco appartamento in affitto a dubai qualsiasi zona solo per 1 persona molto economico..potete aiutarmi?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.