gestire circolo sportivo

gestire circolo sportivo

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro gestire circolo sportivo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    maria.l
    Membro

Ciao a tutti,scrivo da Ravenna ,sono italiana e ho il marito Iraniano e 4 figli.Mio marito ha sempre lavorato nella ristorazione prima come dipendente e poi come titolare di ristorante pizzeria e pizzerie da asporto nella riviera romagnola. lo scorso ottobre siamo venuti a Dubai per renderci conto della situazione ,quidi abbiamo venduto la nostra attività e ora saremmo pronti al grande passo ma per spostare una famiglia bisognerebbe avere almeno un lavoro certo.I nostri figli sono grandi uno sta specializzando in ingegneria energetica a Bologna,la seconda comincerà a settembre l’università ,l’altro maschio frequenterà l’ultimo di ragioneria e ci rimane la piccola che farà la 1 elementere. Vorremmo avvicinare i nostri figli alla cultura persiana e là a Dubai c’è una grossa comunità però vorremmo anche vivere come abbiamo fatto finora.Dubai mi è sembrato il posto che possa accontentare tutte le necessità. A noi piacerebbe avere in gestione qualche attività come per esempio un piccolo centro sportivo con annesso bar ristorantino.Tutti i mie figli hanno sempre svolto attività sportiva a livello agonistico.Ci piacerebbe gestire dei campi da racchettoni attività molto in voga sulle spiagge ravennati ma anche al coperto. Comunque vorremmo almeno arrivare là.Grazie Maria

nicola
    Membro

Onestamente non saprei quanto una simile attivitá possa funzionare qui a Dubai perché le spiagge pubbliche sono contate quindi certe attivitá si svolgono prevalentemente in spiagge adiacenti a clubs o alberghi. Purtroppo essendo questioni estranee al mio settore non sono in grado di fornire risposte piú esaustive. Sorry!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.