GET TOGETHER PARTY

GET TOGETHER PARTY

Forums Forum Ritroviamoci GET TOGETHER PARTY

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    nicola
    Membro

Tutti sono invitati al ritrovo conosciuto come “GET TOGETHER”, che ogni volta cambia luogo. Solitamente a presenziare sono in tanti, di cui una buona parte italiani.

Il prossimo GET TOGHETHER si terrá sabato 1 dicembre 2007 al MADINAT JUMEIRAH, presso
    CENTIMETRO TERRACE @ SEGRETO RESTAURANT, dalle 19:30 alle 24:00.

[size=large]Partecipate in tanti !!![/size]

MonicaM
    Membro

Grazie Nicola per avvisarmi.

Un saluto

M

VineLLo
    Membro

Ciao Nicola sai se tra il 4 e il 12 gennaio(periodo in cui starò a dubai) ci sarà un altro get togheter?
    Convinci Riccardo! ahuauhuha
    Mi farebbe molto piacere conoscervi a tutti!
    Saluti -Francesco-

nicola
    Membro

Non lo so perché i GET TOGETHER non li organizzio io. Mi sono esclusivamente proposto di informare gli utenti del nostro forum. Giacché peró ne sarei informato tieni d’occhio il forum. Solitamente i GET TOGETHER vengono annunciati solo pochi giorni prima.

Un abbraccio!

Nicola

VineLLo
    Membro

Ok thanks!

Saimon
    Membro

Arrivooooo!!

nicola
    Membro

Ciao Saimon,

per prima cosa benvenutissimo in famiglia, poi non vediamo l’ora di conoscerti!

Un abbraccio. NIC

MonicaM
    Membro

Hey!

Io portero’tutta la comunita’ degli italiani del Grand Hyatt…spero vada bene?

Monica

diacat
    Membro

Ci sono anche io col mio ragazzoooooooooooo

Finalmente il primo GET TOGETHER, non vedo l’ora di conoscervi tutti!!!

Soprattutto te Monica. A domani allora!!!

nicola
    Membro

Ci saró anch’io con mia Moglie. Chiedete di Corrado e poi chiedete a Corrado di me cosí ci conosceremo di persona.

Un forte abbraccio a tutti!

Nic

VineLLo
    Membro

Ciao Nicola, volevo sapere se nel periodo 3 – 13 gennaio c’era la possibiltà di conoscerti…saluti Francesco

nicola
    Membro

Viaggio parecchio (quasi ogni settimana) quindi bisognerebbe che tu mi confermassi del tuo arrivo con una settimana in anticipo. Comunque probabilmente per quella data a scanso di contrattempi dovrei esserci.

Ricordate di scambiarvi/ci i nostri contatti telefonici e e-mail solo in privato per evitare e-mail inopportune. Per fare uso della messaggistica privata basta cliccare su Messaggi Privati Per utilizzare la messaggistica privata bisogna essere iscritti al forum.

Nicola

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.