Ginecologo a Dubai

Ginecologo a Dubai

Forums Forum Annunci personali Ginecologo a Dubai

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6230
    marcobosco
    Membro

    Buongiorno sono vice-primario presso la S.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ciriè ( Torino) che fa circa 1000 parti e 700 interventi chirurgici all’anno.
    Ho 63 anni e sono perfettamente in forma.
    Il 1/9/19 andrò in pensione e visto che adoro il mio lavoro, vorrei continuare a praticarlo.
    Il fascino di Dubai e l’alto livello della Medicina del posto mi attira molto e vorrei venire a lavorare li per 1-2 anni e magari di più.
    Vorrei sapere chi contattare per inserirmi e se qualcuno fosse interessato alle mie prestazioni che dopo 43 anni di lavoro sono di alto livello in tutti i campi della Ginecologia e Ostetricia.
    In attesa di vostra gentile risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
    Dott. Marco Luigi Bosco
    cell: +39 360789519
    sito web: http://www.dottbosco.it
    email: info@dottbosco.it

    #23372
    nicola
    Membro

    Negli Emirati l’età limite d’impiego è fissata a 60 anni, dopodiché so che fanno eccezioni ma dipende da caso a caso. Ho paura che non sarà facile anche se qualche clinica o ospedale dovessero aver bisogno.

    #25910
    fefe
    Partecipante

    Salve. Sono medico chirurgo specialista in ginecologia e ostetricia ho 40 anni lavoro da 5 anni presso il sistema sanitario italiano. Mi piacerebbe trasferirmi negli Emirati per lavorare. Sapete darmi delle indicazioni?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.