GIOVANE 23 ANNI CERCA LAVORO IMMEDIATO

GIOVANE 23 ANNI CERCA LAVORO IMMEDIATO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro GIOVANE 23 ANNI CERCA LAVORO IMMEDIATO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    andy86
    Membro

Sono un ragazzo di 23 anni,cittadinanza Italiana,parlo e capisco la lingua Inglese,in quanto ho lavorato nella stagione invernale 2008/2009 in Nuova Zelanda,mi piace continuamente provare nuove esperienze e mi adatto senza nessun tipo di problema a qualsiasi tipo di lavoro,ho lavorato nei settori della ristorazione per 5 anni(in un hotel 4 stelle) e nel settore dell’industria-metalmeccanica per diversi anni,sia come magazziniere sia come montatore meccanico….Per qualsiasi offerta non esitate a contattarmi : monte86@live.it TEL. 003933381939847 Lavorare in uno stato estero credo sia una delle esperienze più formative ed entusiasmanti per un ragazzo con la voglia di viaggiare…….

Andy (Andrea immagino) la tua richiesta è un tantino generica e in prima battuta ti si potrebbe rispondere che così impostata non ha grandi possibilità di essere notata ed accolta.
    Inoltre, un suggerimento di base è sempre quello di allegare un CV in lingua italiana e magari una versione in Inglese.

Nel tuo caso, visto che citi precedenti esperienze nel settore alberghiero e della ristorazione, mi sentirei di suggerirti una ricerca online sui siti delle principali catene alberghiere che operano negli Emirati. Di solito ci trovi una sezione denominata “jobs” o “careers” nella quale puoi immettere i tuoi dati personali ed allegare un CV.
    Diverse catene stanno ancora aprendo sia a Dubai ma anche e sopratutto ad Abu Dhabi ed in altri Emirati, per cui può essere che tu sia fortunato e ti capiti di trovare un posto – magari non stra-pagato – ma che ti permetta comunque di fare un’importante esperienza lavorativa e formativa.

Buona ricerca

Paolo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.