Giovani a Dubaii: si può o non è il caso?

Giovani a Dubaii: si può o non è il caso?

Forums Forum Annunci personali Giovani a Dubaii: si può o non è il caso?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ShiroiSame
    Membro

Ciao ha tutti!
    Dato che ho solo 23 anni (ma tanta voglia di emergere e migliorare la mia situazione lavorativa!e soprattutto vivere in un paese migliore!) vorrei sapere se Dubai permette una crescita professionale anche per chi come me è così giovane (sono laureato da qualche mese…)!

Mi è, infatti, stata data la (brutta purtroppo) notizia che Dubai, per uno così giovane, non è appetibile principalmente perchè, mancando io di esperienza, non potrei ricoprire cariche manageriali o di responsabilità. In altre parole mi ritroverei solo a ricoprire lavori di basso profilo (ad es. il semplice programmatore web e non il responsabile del settore web) e questo implicherebbe stipendi troppo bassi, dato che la concorrenza a basso costo (indiani e cinesi) a quel livello è disarmante!

Quello che mi è stato riferito è una esatta fotografia della situazione attuale?
    oppure sono si notizie vere, ma comunque molto soggettive?

Grazie a tutti,
    ciao ciao.

nicola
    Membro

Concordo con quanto ti hanno detto. Dubai non é il miglior posto dove fare gavetta, diciamo da un punto di vista economico.

ShiroiSame
    Membro

Bene…anzi male…si sfumano i miei sogni di “gloria”…peccato…

e gli altri emirati?stessa cosa oppure cambiando (esempio Abu Dhabi, dato che è abbastanza famosa) posto le cose migliorano? e diventano più dignitose per noi giovani in erba?

Certo che è strano sentire parlare di “pochi soldi” o “mal pagato” in un ambiente ultra-ricco come Dubai, dove qualcuno si è permesso di costruirsi una pista da sci o un isolotto a forma di palma su cui piantare graziose villette…

nicola
    Membro