GIUDIZIO…..

GIUDIZIO…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    jafar_65
    Membro

SALVE A TUTTI.
    COME DISSI IERI A MAGGIO HO UN VOLO PER DUBAI.
    ARRIVO IL 23 E RIPARTO IL 30.
    PER QUANTO RIGUARDA IL PERNOTTAMENTO,HO OPTATO PER “Golden Sands 3 Hotel Apartments “
    HO LETTO IGIUDIZI DI CHI CI E’ STATO…SEMBRA BUONO,SPECIALMENTE PER IL PREZZO ,PAGO 7 NOTTI
    APPARTAMENTO CAMERA MATRIMONIALE(2 PERSONE) 420 EURO[:!:].
    QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERVI E’: LA ZONA DOVE E’ SITUATO E’ ABBASTANZA CENTRALE???
    al Mankhool Rd | Bur Dubai.
    INOLTRE PER IL DETTO PERIODO…CHE TEMPERATURE TROVO’????
    GRAZIE ANTICIPATE……ANDREA[(–)]

nicola
    Membro

Le temperature per il periodo in cui tu visiterai Dubai saranno estive, quindi tra i 35 e 40 gradi.

Il GS3 si trova a Bur Dubai dove c’é sicuramente qualcosa da vedere come turista, ma l’area piú facile dalla quale spostarsi é Dubai Marina e Al Barsha.

jafar_65
    Membro

GRAZIE….
    ASCOLTA….AFFITTARE SCOOTER A DUBAI COSTA MOLTO?
    INOLTRE…..PER ANDARE CON BUS A ABU-DABI….E’ CARO?

nicola
    Membro

Non esiste tale pratica di affittare scooters, solo auto noleggio.

Esiste un bus di linea che percorre la tratta Dubai – Abu Dhabi e un anno fa costava 20 AED (meno di 5 euro) e se dovesse aver aumentato non credo si discosti di molto da quella cifra.

jafar_65
    Membro

ULTIMA COSA……PER IL CAMBIO EURO-DIRHAN….E’ LO STESSO DA TUTTE LE PARTI…O CONVIENE IN PRECISI PUNTI????
    GRAZIE SEI STATO MOLTO GENTILE.-…

nicola
    Membro

All’interno dei centri commerciali trovi gli Exchange che sono appunto preposti per cambiare le valute. Quelli che mi vengono in mente sono tre: Al Rostamani, UAE Exchange e Al Ansari.

dubai
    Membro

con lo scooter? ti sciogli!! ;-)
    ti conviene usare il taxi…. specialmente se fai il turista per una settimana…
    per il gold sand 3….ottimo prezzo e sistemazione dignitosa (forse solamente un po poco centrale rispetto alla zona piu frequentata…)…ma non basarti sulle foto che hai visto altrimenti rimarrai deluso! (per fortuna a dubai c’e altro da vedere….e in hotel ci si rimane molto poco!)
    buon viaggio!!

ah, dimenticavo…per la moneta puoi trovare 2 cambiavaluta anche in aeroporto….all’uscita del gate 3 c’e una galleria con tutti gli uffici degli hotel…non fermarti al primo dove fan tutti la coda..va fino alla fine da al rostamani…

buon viaggio!

dubbio…magari mi aiuta nicola….i taxi dall’aeroporto, sono ormai solamente quelli dell’aeroporto? hanno una fee in piu, mentre una volta c’erano tutte le compagnie mi pare….non c’e un trucco per prendere quelli che vuoi tu?

nicola
    Membro

I taxi dell’aereoporto, qualunque sia la compagnia partono da 20 dirhams in piú che in realtá sono tasse areoportuali. La regola vale per tutti gli aereoporti degli Emirati e credo anche di tutti gli aereoporti internazionali del Golfo.

dubai
    Membro

ah, ho capito…tks!

e come diceva l’ex allenatore dell’ ITALY..”…vaivaivai….paulino!”

emiramax
    Membro

Quell’allenatore, ora fa l’opinionista su Al Jazeera sport…
    Che ridere !!!
    Consiglio non cambiare gli euro all’aeroporto, “il rate” è scandaloso !!!
    Molto meglio nei mall….
    Se si vuole invece noleggiare un auto, consiglio prenotarla su internet e ritirarla all’aeroporto alla National car rent.
    Un amico a fine dicembre, per una Mondeo, ha speso 180 euro per una settimana…
    Ma se bevi, prendi il taxi !!!!!!!!!!!

dubai
    Membro

si, ma diciamo che era mirata per un personaggio ironico del forum…ed ho provato ad essere come lui….
    magari era piu chiara se scrivevo WaiWaiWai….PAULino!

per i change è vero…ma se arriva senza dinero in aeroporto e prende il taxi….insomma, 30 aed gli potrebbero fare comodo… ;-)

halifax
    Membro

Ciao tutti parto con la mia amica 11-04-2009 ,abiamo prenotato K- Porte Inn

Indirizzo
    Al Rigga Street
    Dubai,
    Emirati Arabi Uniti ,qualcuno puo dare info in merito,vorremmo fare anche mare, e distante?? grazie potete rispondere e-mail privato maria.varga@tiscali.it

nicola
    Membro

Mai stato ma ho conosciuto qualcuno che c’è stato e i commenti onestamente non erano entusiasmanti. In primo luogo al primo piano vi è un night club che fa parecchio rumore (e vibrazioni in tutto lo stabile) fino all’alba. La colazione mi han riferito che non è un granché. Per pro credo abbia il trasporto gratuito da e per aeroporto e il personale cordiale, ma anche qui con qualche commento contrastante. Purtroppo non posso fornire dettagli piú accurati perché come ho già detto o solo riportato i commenti di terzi e non ho mai visto l’hotel neanche dall’esterno.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.