Grazie a tutti…

Grazie a tutti…

Forums Forum Ritroviamoci Grazie a tutti…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Non posso far altro che ringraziare tutti coloro che ieri sera sono riusciti a raggiungere la truppa per cena.Dovevamo essere una decina,magari 13,forse 15…bene,eravamo in 25!!!GRAZIE…
    A tutti coloro i quali nn sono riuscito a parlare e conoscere meglio,chiedo vivamente di farsi trovare pronti per le prox chiamate dove sicuramente trovero’ il tempo necessario per approfondire la conoscenza…E’ troppo bello stare tutti insieme!!!
    Un grazie enorme lo dedico alla Zia Rita,hehehe,e’ stata grande nell’organizzare la logistica e i tempi,direi perfetti.Grazie ancora anche Giovanni,suo marito che anche ieri sera e’ riuscito a gestire l’euforia della Rita,altrimenti troppo contagiosa….(meno male che sei cosi Rita).
    Nicola,a questo punto,aspettiamo te,vedi di nn tardare altrimenti perdi il treno…hehehe.Ciao caro,alla prox!!!
    A questo punto,per quanto mi riguarda,concludo e di nuovo vi ringrazio e saluto.Il prox appunt. serio sara’ credo per meta’ ottobre,aspettiamo che ci aggiorni Rita.
    e mo’,fora dai bal….CIAOOOOOOOOOO.

Felix (Alex)
    sole-sole
    Partecipante

Buongiorno a tutti !!!

anche io volevo dire GRAZIE a tutti…i partecipanti di ieri sera..
    anche se io mangiando poco, sono riusciuta a parlare un po con tutti !!
    c’erano tanti amici nuovi alcuni arrivati qualche ora prima!!

GRAZIE davvero a tutti !!

GRAZIE ANCHE A FELIX !!

Rita & Gio

nicola
    Membro

Vogliamo le prove, ovvero ndo’ stanno le foto ???

Per la prossima spero di rendermi anch’io disponibile ma per esserlo bisogna che sia nei paraggi …

Au bientot ;)

baguette
    Membro

foto!foto!foto!

Simone M.
    Membro

Proprio una bella serata…

alla prossima!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.