GRAZIE DI CUORE

GRAZIE DI CUORE

Forums Forum Ritroviamoci GRAZIE DI CUORE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

…ringrazio tutti,si proprio tutti,anche quelli ke purtroppo nn sono potuti arrivare per cena e quelli ke proprio nn riusciti a raggiungerci neanche dopo…GRAZIE!!!
    Un grazie perche’ radunare 50 persone,tutti con la stessa voglia,il desiderio di incontrarsi ovviamente,e capire poi che ogni volta rimangono soddisfatti e’ estremamente gratificante…
    Vi ringrazio perche’ per me e’ stata l’ultima di una serie di incontri,si perche’ purtroppo,nn tornero’ in zona dubai sicuramente per un lungo periodo,chissa’ il futuro…
    Un grazie in ordine a Nicola per la disponibilita’, l’opportunita’ e l’accoglienza che mi ha dato,grazie…
    A tutti gli afecionados che MAI hanno mancato a queste cene/incontri solo per il gusto di condividere l’amicizia,e qui potrei fare almeno 70 nomi ma poi magari dimenticando qualcuno potrei offenderli…
    Un grazie a Dubai e alle opportunita’ che mi ha dato,e per opportunita’ intendo le persone che mi ha fatto conoscere e che nn dimentichero piu’…
    Un grazie agli ultimi arrivati,che senza conoscermi si son fidati delle mie proposte ludiche-culinarie…
    Infine un grazie alla mia amica,la MINIMEGA Rita.
    Posso solo dire che senza il suo apporto quasi nulla sarebbe potuto essere organizzato.Grazie,ho passato un’anno veramente intenso,ho scoperto d’avere un’amica sincera in piu’,una simpatica compagna di merende,un personaggio da ricordare…e come potrei altrimenti…Ah si,un grazie anche a Giovanni che se la porta a spasso da 20 anni,santa pazienza Giuanin,santa pazienza..
    GRAZIE A TUTTI PER I BEI MOMENTI CHE MI AVETE FATTO PASSARE…COSI FACENDO,IL LAVORO A CUI LA MAGGIOR PARTE DI NOI DEVE IN PRIMIS RENDERE CONTO,TRA UN PAINT BALL UN KART E UNA CENA E’ SEMBRATO SICURAMENTE MENO PESANTE DI QUELLO KE IN REALTA E’ STATO,MI MANCHERETE…
    GRAZIE A TUTTI,A PRESTO,SPERO…
    Alessandro Maniero.

sole-sole
    Partecipante

Grazie anche a te !!

e Buona fortuna !!

un abbraccio sincero

Rita

nicola
    Membro

Ale, che dire… l’ho giá fatto e ne approfitto di farlo anche pubblicamente. Non solo hai arricchito la nostra vita, ma sei una persona con un enorme carica umana. Dubai senza di te non sará la stessa ma il bello di questo forum é che essendo virtuale non ha bisogno di una tua presenza fisica e quindi continuerai ad essere il nostro moderatore della sezione ritrovi.

Conoscendoti, sará solo una questione di tempo e tornerai a sconvolgerci l’esistenza, altrimenti entro breve si rischia di morire di noia ;)

Un grande e affettuoso abbraccio!

Nicola

emiramax
    Membro

Beh, che dire ???
    Un personaggio unico: instancabile, inarrestabile, coinvolgente, simpatico, veloce con i kart ( lui dice ), lavoratore, disponibile, etc, etc….
    E’ vero, mancherà un pezzo di Italia a Dubai, ma sono certo che non durerà molto….
    Arrivederci Alessandro….

Maxdeferro
    Membro

Per me è stato un peccato incontrare Felix un poco tardi, nella mia e sua esperienza a Dubai, ma l’amicizia è stata immediata, cosa che solo le persone vere e sincere sanno ispirare.
    Grazie Felix, a presto sentirci.

keria
    Membro

Alessandro, anche da parte mia, un grande in bocca a lupo :-)

In bocca al lupo, caro Alessandro, la prima persona di questo forum che ho conosciuto in persona.
    Anche se non riuscivo a partecipare ai tutti gli ritrovi organizzati da Lei, sopratutto “l’ultimo cenacolo”, io La ricordero’ come la persona piu’ disponibile di tutti.

Arrivederci.

Ciao Alex,sai che quando hai voglia e tempo di farti un paio di giorni da queste parti noi ti aspettiamo!!!!!!!! Danilo e Sonia Ps Saluta Pordenone da parte nostra e quando torniamo giu’ ci si puo trovare.Ciaooo

Ciao Alessandro,
    un grazie a te da Firenze … siamo stati davvero fortunati a conoscerti e a condividere un meraviglioso filetto al pepe davanti a Sky Dubai.

Sono bastati pochi minuti che ci siamo subito trovati a nostro agio in tua compagnia.
    Spero davvero che ci siano altre occasioni per passare un po’ di tempo insieme e fare due risate.
    Un caro saluto.

Federico e Barbara

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.