Guadagnarsi il pane quotidiano…

Guadagnarsi il pane quotidiano…

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Guadagnarsi il pane quotidiano…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    emiramax
    Membro

Ho da sempre criticato la maggior parte delle persone che scrivono in questa sezione, perchè secondo me poco professionali e, cosa che mi infastidisce non poco, informatori di disgrazie non esistenti.
    La pubblicità comparativa, ad esempio in Italia, è permessa.
    Che io ricordi, l’ha fatta solo tele2 nella telefonia….
    Risultati disastrosi !!!!!!!!!!
    Un forum viene consultato da persone che cercano informazioni utili, se cercassero venditori, probabilmente, guarderebbero altrove.
    Cercate di fornire qualche informazione utile all’utente in più e non annoiare il pubblico con le vostre concorrenze !!!!
    Già che ci sono, un pensiero particolare a “rock”….
    NON SE NE PUO’ PIU’, BASTAAAAAAAA

Anonimo
    Ospite

concordo pienamente con la terzultima riga

nicola
    Membro

Emiramax, concordo al 90% su quanto hai scritto eccetto per un concetto. Io personalmente conosco piú di un utente che ha realizzato vendite attraverso questo forum.

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra emiramax che tu per informazioni utili intenda quelle che dai tu ai tuoi clienti per vendere. Invece mi sembra piu’ professionale fornire informazioni reali nella piu’ assoluta trasparenza. Certo se uno vende favole puo’ farlo, ma facendo cosi discredita tutti gli altri e questo non e’ accettabile.

emiramax
    Membro

Non ho detto che non debbano farlo, anzi, ma è insopportabile per me, vedere le persone che non fanno altro che screditare il prossimo, pensando di trarne dei vantaggi.
    Creano solo allarmismo alle persone che vogliono affacciarsi a Dubai e consultano il sito per informazione.

emiramax
    Membro

Io non vendo case, come già più volte detto.
    E visto che sei intervenuto, volevo precisare che una delle persone più scorrette che leggo su questo forum sei proprio tu.

dubailand
    Membro

ciao a tutti. volevo proporre a nicola di inserire uno spazio in questo forum di inserire se era possibile uno spazio dedicato esclusivamente a tutti quelli che hanno gia comprato un immobile poiche molti di noi sarebbero anche piu incoraggiati dal fatto che potremmo confrontarci apertamente con chi ha acquistato e voi che ne dite

dubailand
    Membro

ragazzi mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi dal momento che saro a dubai dal 17 gennaio al 20gennaio che ne dite e poi potete consigliarmi di rivolgermi a qualcuno una volta arrivato per visionare qualche immobile sui 200-250000 da comprare direttamente dal costruttore senza intermediari non devo abitare li ma è soltanto per avere una rendita . a dimenticavo non parlo inglese come funziona li .mettiamo che vado in una qualsiasi ditta che si occupa di vendita appartamenti parlano anche italiano aiutatemi

Anonimo
    Inattivo

Dubailand, ha gia’ risposto alla mia domanda. maggiori info stasera.

dubailand
    Membro

ok a stasera

dubailand
    Membro

e allora lo facciamo qusto spazio dedicato a chi ha gia comprato un immobile a dubai che ne dite

dubailand
    Membro

puoi darmi qualche indirizzo di agenzie che si occupano di contratti d affitto a dubai e di vendita appartamenti seria

Dubai master
    Membro

dubailand ha scritto:

> ragazzi mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi
    > dal momento che saro a dubai dal 17 gennaio al
    > 20gennaio che ne dite e poi potete consigliarmi di
    > rivolgermi a qualcuno una volta arrivato per
    > visionare qualche immobile sui 200-250000 da
    > comprare direttamente dal costruttore senza
    > intermediari non devo abitare li ma è soltanto
    > per avere una rendita . a dimenticavo non parlo
    > inglese come funziona li .mettiamo che vado in una
    > qualsiasi ditta che si occupa di vendita
    > appartamenti parlano anche italiano aiutatemi

Mi spiace ma se non parli inglese sarai necessariamente preda di un intermediario………. :)

Lord67
    Membro

xxxx

Anonimo
    Inattivo

siamo alla disperazione! [-:=:-]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.