Guardare i mondiali

Guardare i mondiali

Forums Forum Ritroviamoci Guardare i mondiali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Il ristorante che offre l’occasione di guardare i mondiali:

PASTAMORE – Tel. (04) 3403015 (Ha indetto un gioco simpatico: se si indovina il punteggio della partita si vince una cena)!!!

nicola
    Membro

Vorrei segnalare anche il Rotana Mooroj dietro il Dusit. Ha allestito un tendone con aria condizionata dove si possono consumare bevande alcoliche e cibo. Ha lo schermo gigante, anzi piú di uno.

Noi ed altri italiani saremo li questo pomeriggio.

Anonimo
    Ospite

W AZZURRI e vengo anche io al Rotana Double Decker. Dai facciamo una bella presenza !!! :)

Anonimo
    Ospite

Come le due volte scorse, venerdí 30 verso le 10pm ci incontriamo in parecchi italiani al Morooj Rotana a Dubai. Il locale é sostanzialmente composto da un tendone collegato al pub Double Decker. Hanno allestito due schermi giganti e nella sala sono distribuiti una serie di monitors 30″. Essendo un pub con regolare licenza di alcolici, si puó evidentemente bere e mangiare (il cibo é inglese quindi dimenticarsi dei manicaretti italiani).

Per conoscere le direzioni potete fare affidamento al link http://www.rotana.com/aspx/LocationMap.aspx?HotelId=30

Durante la partita Australia > Italia c’erano piú o meno 130 italiani (e molti piú Australiani purtroppo).

Speriamo di essere di piú questa volta o almeno lo stesso numero delle volte precedenti.

Forza Azzurren :) !!!

WDUBAI FORUM

nicola
    Membro

Grande Italia!!! Adesso la prova piú difficile sino ad oggi, la Germania. Sigh, io saró a Francoforte. Speremo…:)-D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.