guardia del corpo.

guardia del corpo.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro guardia del corpo.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Michele S.
    Membro

ciao Nicola

sono un maresciallo dell’Arma dei Carabinieri con la specializzazione di guardia del corpo. Sto valutando con mia moglie un probabile trasferimento a Dubai. Logicamente, come ben saprai ai tempi d’oggi un posto statale è pressocchè difficile trovarlo, però con la qualifica che mi ritrovo e con la serietà che contraddistingue il corpo di polizia al quale appartengo, sperò di poter trovare un lavoro, magari alle dipendenze di qualche personaggio industriale e/o perchè no, di un emiro che si voglia avvalere del servizio che sono disposto ad offrire. La mia intenzione è quella di chiedere un mese di aspettativa e venire li a Dubai per sondare il territorio, magari con l’appoggio di un abitante del luogo, possibilmente italiano, che funga da gancio. Che ne pensi ?

nicola
    Membro

Penso che il viaggio a Dubai tu lo debba fare perché mal che vada ti farai una vacanza ;)

Onestamente da quel che so, il livello di sicurezza qui é talmente elevato che gli unici a godere del servizio di sicurezza sono le primissime cariche dello stato che si avvalgono di reparti speciali delle forze dell’ordine e giammai penserebbero a personale straniero. Chi conosce Dubai avrá spesso visto l’emiro circolare senza guardie del corpo e guidare la sua auto. Lo stesso vale per le banche che non hanno metal detectors eppure non mi ricordo di una sola rapina. Qui chi sbaglia paga e la certezza della pena non é un eccezione ma la regola. Questo fa si che nessun industriale o personalitá abbia la necessitá di una scorta. Questo altissimo livello di sicurezza é uno dei motivi principali della popolaritá di questo luogo, perlomeno per me lo é.

Mi spiace in qualche modo scoraggiarti ma non voglio neanche regalarti false illusioni.

Colgo anche l’occasione per informarti che in Russia invece la tua é una specialitá molto richiesta e quindi avresti ottime possibilitá di sbocco, ma non saprei fornirti consigli dettagliati in merito.

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua carriera e che i tuoi desideri si avverino quanto prima.

NICOLA

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.