Hai comprato un apartamento ad AJMAN e vuoi liberartene???

Hai comprato un apartamento ad AJMAN e vuoi liberartene???

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Hai comprato un apartamento ad AJMAN e vuoi liberartene???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dubai
    Membro

chiamaci, risolveremo i tuoi problemi!!

ok, sembra uno slogan pubblicitario da giornalino di annunci gratuiti con scarsa tiratura….scusate!

andando alla sostanza: esiste la possibilità per chiunque abbia aquistato una proprieta in ajman e ora non creda piu alle potenzialità dell’emirato oppure pensi di averlo pagato troppo od entrambe le cose assieme, di uscirne con una alternativa da valutare, ma che secondo me potrebbe essere migliorativa in quasi la totalita dei casi…
    premetto che non si puo riavere i soldi indietro direttamente….forse indirettamente, ma per certo si potra ricontrattare il prezzo al MQ e uscire da un emirato che, chiaramente per tutti ormai, non potra dare delle grosse soddisfazioni nei prossimi anni…
    ogni situazione andra vagliata separatamente.
    invito chiunque fosse interessato a contattarmi per eventuali valutazioni

benakos
    Membro

ho comprato un paio di piccoli appartamenti a Emirates City e ho smesso di pagare visto che i lavori non sono mai partiti.
    mi puoi contattare su benakos@yahoo.com? vorrei capire meglio

ciao

Anonimo
    Ospite

Sarebbe davvero fantastico mi ritrovo con un piano di appartamenti ad Awali City(26 units)!!!! e sono abbastanza sul disperato.

ale76

andybolit
    Membro

ciao, io ho comprato un paio di studios in Awali City, al “The Cavendish”. Che sai di questo progetto nel particolare? Come potresti aiutare coloro che hanno acquistato lì? Sarei molto contento di ricevere una tua risposta in merito. Grazie. Andy

dubai
    Membro

praticamente tutti i progetti ad ajman o non sono nemmeno partiti (ma non i progetti, nemmeno le ifrastrutture del masterplan) oppure sono bloccati…
    in quest’ultimo caso ho visto degli scheletri abbandonati all’arsura e alla polvere del deserto e gia di per se non era un bello spettacolo….inoltre da quello che era costruito si vedeva che le torri erano si e no a 15 metri l’una dall’altra….non so chi potra abitare quei posti…

altri dati in privato..

andybolit
    Membro

Ciao, anch’io ho comprato ad Awali City, nel particolare 2 studios al Cavendish. Ora mi sto interessando all’opportunità di permutarli con un 1bedroom a Jumeirah Village a Dubai. Sembra un’occasione per non incorrere ad un investimento che sembra proprio essere diventato a lunga scadenza ed anche poco remunerativo. Ho sentito che Ajman non è più l’emirato che noi tutti speravamo che diventasse. Cosa pensi di fare tu? Aspetti o scambi?

robo84
    Membro

ciao anche io ho comprato uno studio ad ajman e ora nn so che fare anche se mi hanno fatto alcune proposte che pero’ vanno al di la di quello che avevo nei miei programmi.come devo fare?

dubai
    Membro

quali sono i tuoi programmi?

robo84
    Membro

puoi aiutarmi?

dubai
    Membro

t’ho risposto al messaggio in privato

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.