HELP SCUOLA

HELP SCUOLA

Forums Forum In generale su Dubai HELP SCUOLA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Tony
    Membro

Ciao a tutti. Sto per trasferirmi a Dubai per lavoro e tra circa 4 mesi vorrei trasferire con me la mia famiglia. Ho un bambino di quasi 4 anni e vorrei mandarlo in una scuola materna, italiana o internazionale. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di quali costi dovrò mettere in budget. Grazie ed a presto.

nicola
    Membro

Ciao Tony, ci sono parecchie scuole internazionali a Dubai ma nessuna scuola italiana. Sul forum troverari diversi interventi su questo tema. Sono propenso assieme ad altri genitori di farmi promotore di un iniziativa a che le nostre istituzioni riconoscano che la comunitá italiana di Dubai ha oramai raggiunto oltre 2000 anime e che quindi diventa sempre piú impellente la necessita di istituti educativi italiani.

sirio
    Membro

Appoggio in pieno l’iniziativa………e spero vada in porto!!!! Mi metto in fila come insegnante di italiano…….[-:=:-]
    Baci e buone cose a tutti.
    Giusy

liam
    Membro

I costi delle scuole materne o elementari variano moltissimo a seconda del curriculum che scegli.
    Diciamo da un minimo di 15.000 dhs a un max di 41.000 dhs annui.
    Ci sono waiting list in quanto moltissimi expat hanno figli piccoli.

Ti consiglio di farti al piu’ presto un giro per le scuole/asili per provare a iscrivere tuo figlio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.