Hotellerie!

Hotellerie!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Hotellerie!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #145
    VineLLo
    Membro

    Mi rivolgo a chi lavora nel campo dell’Hotellerie(MonicaM e Diacat ad esempio) per lavorare in quel campo c’è bisogno di particolari referenze o attestati(di cui sarei sprovvisto poichè il mio campo è un’altro) e comunque il salario è adeguato e comprende i benefit(casa, auto e servizio sanitario)?
    Dato che devo assolutamente trovarmi un lavoro lì ma nè DU nè Etisalat mi hanno ancora fatto sapere nulla ho paura di trovarmi disoccupato a fronte di un contratto a tempo indeterminato che ho qui in Italia, il che non sarebbe proprio il massimo..
    Sono una persona cordiale, parlo benino l’inglese(che sicuramente perfezionerò in loco) ed AMO CUCINARE e devo dire che modestamente sono anche abbastanza bravo sia nella cucina italiana che quella etnica…ma non ho nulla di scritto che lo possa attestare…cosa posso fare?
    Somebody helps me, thanks!

    #6669
    nicola
    Membro

    Monica saprá essere piú esplicita del sottoscritto, ma per un europeo che cerca lavoro a Dubai sono importanti sia le referenze (quindi esperienza maturata nel settore alberghiero o di ristorazione) aldilá di qualsiasi certificato o attestato educativo.

    #6672
    VineLLo
    Membro

    ahia… grazie comunque Nicola! Saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.