Hotellerie!

Hotellerie!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Hotellerie!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    VineLLo
    Membro

Mi rivolgo a chi lavora nel campo dell’Hotellerie(MonicaM e Diacat ad esempio) per lavorare in quel campo c’è bisogno di particolari referenze o attestati(di cui sarei sprovvisto poichè il mio campo è un’altro) e comunque il salario è adeguato e comprende i benefit(casa, auto e servizio sanitario)?
    Dato che devo assolutamente trovarmi un lavoro lì ma nè DU nè Etisalat mi hanno ancora fatto sapere nulla ho paura di trovarmi disoccupato a fronte di un contratto a tempo indeterminato che ho qui in Italia, il che non sarebbe proprio il massimo..
    Sono una persona cordiale, parlo benino l’inglese(che sicuramente perfezionerò in loco) ed AMO CUCINARE e devo dire che modestamente sono anche abbastanza bravo sia nella cucina italiana che quella etnica…ma non ho nulla di scritto che lo possa attestare…cosa posso fare?
    Somebody helps me, thanks!

nicola
    Membro

Monica saprá essere piú esplicita del sottoscritto, ma per un europeo che cerca lavoro a Dubai sono importanti sia le referenze (quindi esperienza maturata nel settore alberghiero o di ristorazione) aldilá di qualsiasi certificato o attestato educativo.

VineLLo
    Membro

ahia… grazie comunque Nicola! Saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.