I want to be a Burlesque Dancer …

I want to be a Burlesque Dancer …

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro I want to be a Burlesque Dancer …

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    JadeYamamoto
    Membro

Ciao a tutti!!
    Navigando in internet ho trovato questo interessante sito…e così perchè non entrarne a far parte?!
    Innanzitutto le presentazioni: sonon una 20enne diplomata lo scorso anno presso un istituto professionale per i servizi turistici. Amo viaggiare, stare a contatto con la gente, amo i lavori dinamici. Preferisco fare la cameriera di sala in un ristorante piuttosto che la segretaria …
    Ma soprattutto mi piace apparire, amo i Night Club, in particolare mi piacciono gl ispettacoli Burlesque. Il mio idolo è Dita Von Teese.
    Ecco, io vorrei sapere quali sono le possibilità di trovare lavoro a Dubai come Dancer oppure ancora meglio se è possibile aprire un locale di questo tipo.
    Grazie a tutti!

nicola
    Membro

Le possibilitá sono pochissime perché a Dubai per i locali da ballo e gli alcolici esistono importanti restrizioni. I clubs e le bevande alcoliche sono ristrette ai soli hotels che raramente ne affidano la gestione a terzi.

Personalmente credo sia più facile aprirlo qui a Roma rispetto a Dubai, che seppur libertino è sempre un paese musulmano.
    Se ti serve qualche aggancio su Roma fatti sentire sono 7 anni che lavoro per locali…un abbraccio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.