Idea di investimento Dubai

Idea di investimento Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Idea di investimento Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luca
    Membro

Salve a tutti.Intanto vorrei fare i complimeti per questo forum che ho trovato casualmente, ma che trovo davvero interessante e completo negli argomenti trattati.
    Di recente discutendo con un mio caro amico (che ha avuto di recente la possibilità di visitare Dubai x lavoro) è nata l’idea di investire del capitale.
    La mia idea sarebbe quella di acquistare un immobile (appartamento) e di poterlo eventualmente anche affittare.
    Credo sia giunto il momento di investire del capitale per non lasciarlo fermentare negli istituti bancari; ma non vorrei investire in Italia (in Italia ho già casa).
    Premetto che sono un 29 enne; lavoro all’estero come responsabile di area x una Ditta livornese con uno stipendio mensile di € 3.000,00 netti.
    Vorrei in ogni caso far visita a Dubai tra marzo e aprile sia per rendermi conto di persona della situazione sia in quanto sono sempre stato affascinato dal luogo.
    La mia domanda è dunque: qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni e/o suggerimenti su come potermi muovere e su chi eventualmente poter contattare in loco x avere delucidazioni in merito?
    Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.

luce79

ciclope
    Membro

Io un idea ce l’avrei !
    metti on line le varie offerte ke ti verranno fatte , così avrai un forum a disposizione x la valutazione …….
    Ps. metti anche il nome dell agente o del real estate …
    Lascia stare ki ti dice ke nn devi …! Fai tutto alla luce del sole , metà delle persone ke trovi in questa parte di forum, si occupa di vendita ed anke bene direi !

Anonimo
    Inattivo

Salve, marzo/aprile potrebbe (ma non posso essere sicuro al 100%) essere gia’ tardi per cogliere l’occasione. Ora e’ il periodo in cui dei disperati che hanno visto delapidare le loro ricchezze grazie alle malavitose operazioni bancarie e finanziarie devono liquidare degli immobili. Se vuoi acquistare preparati ad andare giu’ a breve e prenditi 3, meglio 4 gg pieni. Se hai bisogno di un aiuto scrivi.

dubailand
    Membro

ciao italyindubai allora se il mio aquisto è delineato verso guigno luglio che investimento faro dato che il mio bugget arriva intorno ai 200-250000 euro cosa compro per affittare e a quanto affittero . è ovvio che non puoi prevederlo ma la mia domanda a questo punto è un altra : il mio eventuale appartamento o studio sara in grado di darmi rispetto l italia dei profitti e una rivalutazione considerevoli ?

Davide il tutto va ponderato bene certo è che uno non deve farsi aspettative irerealizzabili.
    x luce79 se vuoi ho un collaboratore che lavora per la più importante società di re di Dubai se hai bisogno di aiuto o informazioni contattami

Anonimo
    Inattivo

Dubailand, se avessi la sfera di cristallo o mi chiamassi Al Maktoum potrei certo risponderti. Non aspettare, vai ora perche’ anche in Marina a 250 K Euro puoi trovare cose anche finite, e oggi e’ l’unica area dove mi sentirei d’investire a parte il down town Dubai a determinati prezzi.

Luca
    Membro

Ciao ItalyinDubai…. scusa mi spiegheresti da cosa nasce il tuo consiglio di acquistare quasi esclusivamente a Marina?
    Ti faccio questa domanda in quanto nn ho alcuna esperienza in merito e mi interessa poter avere quante più info e suggerimenti possibile.
    Ti ringrazio anticipatamente x eventuali rip e consigli…

domenico
    Membro

Semplicemente perche in questo momento e per ancora un po’ di tempo la Marina e’ considerata il salotto di Dubai per cui e facile immagginare che in termini di rendimento e eventuale rivendita e’ la zona che dovrebbe dare meno sorprese,rispetto alle altre delle quali chi piu’ e chi meno stanno avendo delle problematiche. Tutto qua.
    Saluti

Dubai master
    Membro

Io andrei anche su JLT o adesso anche su Pal Jumeirah visti i prezzi……..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.