Il futuro dell’Immobiliare a Dubai

Il futuro dell’Immobiliare a Dubai

Forums Forum Dubai notizie Il futuro dell’Immobiliare a Dubai

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #766

    20 Ottobre 2008
    Immobiliare, performance sopra la media in Medio Oriente
    (ANSA) – DUBAI – Il Medio Oriente sara’ una delle aree meno colpite dalla crisi finanziaria globale e le performance del mercato immobiliare saranno superiori alla media. Europa e Stati Uniti invece non saranno protagoniste di miglioramenti nel breve periodo.
    E’ quanto emerge dallo studio ‘The Investor Sentiment’ realizzato da Jones Lang LaSalle in collaborazione con Cityscape Dubai. Quasi la meta’ dei professionisti del settore intervistati e’ convinto che nei prossimi due anni i mercati del Medio Oriente supereranno le performance di tutti gli altri paesi, in particolare, spiccheranno gli Emirati Arabi Uniti seguiti dall’Arabia Saudita.
    Anche i mercati dell’area Asia Pacifico, guidati da India e Cina, metteranno a segno buoni risultati, al contrario dell’Europa Occidentale, che solo secondo il 3% degli intervistati otterra’ migliori risultati rispetto agli altri. La maggior parte dei costruttori ritiene quindi che i mercati emergenti dell’area Medio Oriente e Africa, piu’ Asia-Pacifico ed Europa orientale saranno quelli meno colpiti da questa crisi. Ovviamente sostengono che l’America subira’ l’impatto piu’ forte. E’ la prima volta che Jones Lang LaSalle conduce una ricerca di questo genere, sulla visione del mercato da parte dei professionisti, in questa zona. Valutare il sentimento, il gradimento degli addetti ai lavori e’ un indicatore importante per capire l’andamento futuro di un certo mercato e soprattutto la sua prosperita’, spiega Blair Hagkull, direttore di Jones Lang LaSalle per l’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa).
    20 ottobre

    http://www.demaniore.com/opencms/opencms/demanioRe/homePageSezione/attualita/news/home/DM01-1224059899727.html?breadCrumb=dettaglio%20news

    #9422
    dubai
    Membro

    oh, innanzitutto ben arrivato!
    sono contento che qualcuno condivida le mie idee!
    cero, dubai è un nmercado mondiale, non è credibile che la crisi (mondiale) non si rifletta anche su questo mercato…
    d’ora in poi scelte oculate e un po di paziena daranno ottimi profitti, SICURAMENTE MAGGIORI rispetto alle altre destinazioni e forme d’investimento, con garanzie inimmaginabili in altri campi.

    #9456
    Dubai master
    Membro

    Caro dubai la crisi c’è già ma in tono minore e chi non è direttamente interessato non se ne può nenache rendere conto, solo i piccoli developer che non hanno fatto bene i conti con i costi dei terreni stanno subendo un po il calo vendite per i prezzi alti.. i grossi stanno facendo delle ottime proposte il che rende il momento molto favorevole per buoni acquisti anche a discapito del cambio sfavorevole.

    #10831
    QSEVEN
    Membro

    mi sembra che siamo tutti su quella strada, aggiungerei che chi ha compratooggi o poco tempo fa potra vedere i frutti del suo investimento fra qualche anno quando tutti i cantieri saranno finiti e allora non essendoci piu possibilità di nuove costruzioni,almeno non così tante, l’immobile avrà un un valore molto più alto. già adesso l’incremento non è poi cosi male.Se ci mettiamo poi che fra qualche anno sarà il turismo e gli affari ad essere l’unica fonte economica, credo proprio che i nostri investimenti siano stati ben valutati.D’altra parte tutto il mondo sta investendo a Dubai. ci sarà una ragione?

    BUON ANNO A TUTTI

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.