Il futuro dell’immobiliare negli Emirati Arabi uniti

Il futuro dell’immobiliare negli Emirati Arabi uniti

Forums Forum Dubai notizie Il futuro dell’immobiliare negli Emirati Arabi uniti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Vorrei esprimere il mio personale plauso a The Voyager che pubblica articoli professionali e molto esaustivi per chi desidera informarsi correttamente sulla zona degli Emirati e del Golfo in genarale viste le recenti vicissitudini di carattere economico e alcune prevenzioni spesso errate nei riguardi di un luogo emergente di natura unica in tutto il mondo.
    Personalmente ho imparato molto in questi ultimi anni che opero con gli Emirati e ho notato la voglia di distinguersi correggendo delle anomalie tipiche di un mercato immobiliare che è salito molto rapidamente con intermediari spesso impreparati e che hanno utilizzato sistemi illegali per attrarre gli investitori. Sappiamo che fare gli onesti è molto difficile rispetto a non farlo ma alla fine dei conti paga sempre e consolida una presenza professionale e personale che rimane nel tempo.
    Un impegno che ritengo necessario da parte di chi vuole essere e non solo avere.
    Buon anno a tutti!

E’ raro vedersi fare dei riconoscimenti e quindi i tuoi sono graditissimi. :)
    Inoltre la tua riflessione è assolutamente condivisibile e si capisce che proviene da un professionista serio.
    Buon lavoro e buon anno

rock
    Membro

[:!:]

gifity56
    Membro

salve!ho letto xcaso il suo articolo e da esso traspare che chi l’ha scritto,1è nuna persona onesta,2conosce profondamente dubai,3opera da tempo nel mercato immobilare a dubai.queste caratteristiche mi portano ad illustrarle il mio progetto: siamo una famiglia di milano(ceto medio),con una figlia laureanda(disperata perchè in italia è tutto fermo,anzi.)e affetta da dubaimania,saremmo quindi intenzionati a trasferirci a dubai e siamo in cerca di acquistare un negozio-mutuabile- con annessa abitazione(1150200mq) in una zona commerciale vicino al mare,può darci dei consigli?ha qualcosa sottomano?grazie mille….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.