Il gioco del calcio!?!

Il gioco del calcio!?!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Il gioco del calcio!?!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Gianni71
    Membro

Buongiorno,

mi sono da poco registrato ed è la prima volta che scrivo. Sono di Taranto ed ho 37 anni.
    Complimenti sinceri per il forum e per la chiarezza ed onestà con la quale affrontate gli argomenti in discussione..
    Tutto quello che da queste parti si dice e si sente su Dubai (non ci sono mai stato) mi ha spinto ad approfondire, per quello che si può, la conoscenza di questa città e mi ha fatto conoscere questo forum, mi fa piacere che italiani all’estero come voi abbiano a disposizione uno strumento valido come questo per potersi scambiare informazioni e creare nuove amicizie.
    Deluso dalla nostra amata Italia(politica+economia e tanto altro), sto valutando seriamente la possibilità di trasferirmi all’estero e tra le varie ipotesi potrebbe esserci proprio Dubai, per questo vi chiedo se qualcuno può fornirmi informazioni sul mondo del calcio. Mi spiego, essendo un allenatore volevo sapere se il movimento, anche di scuole calcio, è interessante. Se conoscete già qualcuno che opera in questo settore e qual’è la sua esperienza.
    Ringrazio tutti.

P.s: probabilmente la prossima primavera verrò giù a Dubai. Voglio vederla con i miei occhi!!!!!!!!

marios
    Membro

ciao mi chiamo mario e vengo da napoli….gioco a calcio e probabilmente mi sposterò anch’io a l’estero (dubai)sapresti indrizzarmi in qualche squadra lì….se puoi fammi sapere questa è la mia e-mail mariocifani@hotmail.it (GRAZIE)

Gianni71
    Membro

Mi spiace, ma non conosco nessuno a Dubai. Sono nelle tue stesse condizioni, però conto di andarci in primavera anche per verificare altre possibilità di business. Se vuoi possiamo aggiornarci a vicenda.
    A presto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.