Il mio caffè a Dubai

Il mio caffè a Dubai

Forums Forum Annunci personali Il mio caffè a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    caffA brasil
    Membro

Salve, sono il titolare di una azienda che commercializza caffè. Il nome è Caffè Brasil, mi piacerebbe avere la possibilità di esportare un pò di caffè a Dubai. Sono sicuro che per chi userebbe nel proprio locale il mio caffè sarebbe un grande successo per entrambi. Il caffè italiano è ricercato in tutto il mondo. Per avere un’idea visitate il mio sito. http://www.caffebrasil.com . Per qualsiasi informazione potete contattarmi lasciandomi una mail all’indirizzo josalv@tele2.it . Saluti a tutti

biciogloso
    Membro

Salve sono un nuovo iscritto al forum, sono di cesena, romagna, e sono titolare di un bar, quindi vendo caffe, volevo solo dire che io ero interessato a trasferirmi a dubai e magari aprendo un bar italiano con caffebrasil fatemi sapere, se potete, come sono le leggi per aprire una attivita commerciale la grazie[-,-]

nicola
    Membro

Quello che tu chiami Bar qui lo chiamano Coffee Shop. Sono dei luoghi che peró non sono autorizzati a vendere alcolici perché tale licenza é concessa solo ai locali annessi agli hotels. La creazione di un coffee shop in un centro commerciale che quindi sia in grado di attirare clienti credo abbia un costo esorbitante ed infatti solitamente si trovano soprattutto grandi catene come COSTA e STARBUCKS. La legge prevede che tali strutture siano di proprietá per oltre la metá di un locale e quindi la creazione di un azienda a responsabilitá limitata che non faccia parte di una Free Zone.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.