Il municipio di Dubai vieta il barbeque in spiaggia

Il municipio di Dubai vieta il barbeque in spiaggia

Forums Forum Dubai notizie Il municipio di Dubai vieta il barbeque in spiaggia

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dubaimania.NET – NEWS 5 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5230

    Khalid Bin Suletine, il capo dell’Environmental Emergency office del municipio di Dubai, ha rivelato della decisione di proibire la brace nelle spiagge di Dubai e i violatori verranno multati fino a 1000 dirham, questo quanto emerso dalle istruzioni del Direttore Generale del municipio di Dubai, Hussain Nasser Lootah.

    Ha affermato che il municipio ha deciso di informare nuovamente gli amanti delle spiagge (nonostante i moniti precedenti) di evitare di cucinare alla brace.

    Ha aggiunto che gli ispettori ambientali monitoreranno i bagnanti e li seguiranno fino al raggiungimento delle loro auto per emettere le multe.

    Ha chiesto ai visitatori delle aree ricreative di essere puliti e di non commettere attività illegali, come peraltro da monito nella segnaletica preposta dal municipio sin dal 2010.

    Bin Suletine ha ribadito che il municipio si è attivato quotidianamente con campagne di sensibilizzazione per mantenere tutte le spiagge pulite asserendo che tali campagne di sensibilizzazione continueranno al fine di accrescere la consapevolezza contro l’inquinamento.

    Infine ha aggiunto che tale decisione si è resa utile poiché l’ufficio per le emergenze ambientali ha ricevuto un eccessivo numero di lamentele per via della spazzatura che gli amanti del picnic lasciano dietro. Ciò a richiesto uno sforzo straordinario dalle società preposte per la raccolta rifiuti.

    [hr]
    Articolo estrapolato da [gulftoday]
    [size=x-small]L’articolo originale può essere letto al seguente indirizzo: http://gulftoday.ae/portal/a2289aba-f50b-40d5-b3bc-9898690612f5.aspx [/size]

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.