Il nostro arrivo a Dubai….DOMANI! ;)

Il nostro arrivo a Dubai….DOMANI! ;)

Forums Forum Ritroviamoci Il nostro arrivo a Dubai….DOMANI! ;)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore

Ciao, dal 28 dicembre anche noi, io mio marito e mia figlia, ci trasferiremo a Dubai!
    Abbiamo affittato casa ad Arabian Ranches, e mio marito è già lì che cerca di arredarla!
    Ci sono altre famiglie????
    Spero di trovare qui info utili!
    A presto.

…nessuna risposta?????
    Ne deduco che non ci siano altre famiglie con bambini?????

nicola
    Membro

Eccomi all’appello. Pensavo qualcun’altro ti avesse già risposto in privato. Evidentemente non è così :)
    Anch’io vivo agli Arabian Ranches ed abbiamo un piccolo di 20 mesi.

Ciao Nicola! Grazie della risposta!!!
    Allora saremo vicini di casa????
    La nostra Bimba ha 3 mesi.
    Volevo sapere come ci si trova riguardo i servizi per i bambini: pediatra,vaccinazioni,alimenti per bambini…….mi puoi dire qualcosa?
    Grazie in anticipo!

nicola
    Membro

Non manca nulla. Noi abbiamo trovato un pediatra a dir poco straordinario e di asili c’é l’imbarazzo della scelta. Per i vaccini mi sembra siano gli stessi che si fanno in Italia. Ad ogni modo gli standard sono ottimi.

Bene, mi fa proprio piacere sentirlo!!!Allora magari poi ti disturberò per i contatti del pediatra!
    Grazie mille! ;)

Ci siamo! Tra 12 giorni arriveremo anche noi!
    intanto mio marito ha risolto e organizzate tantissime cose: la casa, i vari allacci, l’arredamento…..non ha finito, ma almeno la casina sarà un minimo vivibile! E poi appena arrivati andremo insieme in giro per finire le nostre compere, in particolare per la bimba!
    Consigli su dove andare?
    Mio marito,GIANLUCA, mi ha parlato di qualche giorno di brutto tempo….speriamo ci accolga un bel sole!
    un abbraccio a tutti!

nicola
    Membro

Gran parte dell’anno c’é il sole, il cattivo tempo di qualche giorno fa é un eccezione e non la norma.

Ci siamo!
    Domani a quest’ora saremo in volo per Dubai!
    Questa nuova avventura che abbiamo tanto atteso e che ora sta per concretizzarsi!
    Nel cuore un pizzico di ansia non manca, ma siamo pieni anche di voglia di iniziare una nuova avventura, e una nuova vita insieme!
    Valigie pronte! ;) Pesaaaaaaaaaaaanti, ma pronte! Chissà se ci faranno storie, e poi dopo il tentato attentanto di questi giorni, ci aspettiamo mega controlli in aereporto, ma a parte un prosciutto…non abbiamo nulla da dichiarare!
    Speriamo di trovarci bene, e di fare anche nuove amicizie.
    Un abbraccio a tutti e buone feste.

Fede

domenico
    Membro

un grosso in bocca al lupo per la vostra nuova avventura….per le nuove amicizie bhe’ basta che si batti un colpo e vedrai saranno in tanti a risponderti.:)

E finalmente siamo qui!
    Abbiamo preso possesso della nostra casetta e piano piano stiamo sistemandola!!!Urge aiuto in proposito: TENDE!!!!Che posto ci consigliate per prenderle?
    Cerchiamo chi le vende e le installa….la luce e veramente tropppissssssima!
    Ieri Dubai mall per qualche acquisto estivo…..ma questi vendono le pellicce e i maglioni!!!!!!!!!!!Fortuna che abbiamo trovato qualche completino estivo per la piccola!!!!!
    Avete altri suggerimenti da darci???????
    Noi siamo ad Arabian ranches a Palmera 2…..ci sono vicini????
    Un abbraccio!

Fede, Giallu e Linda

nicola
    Membro

Per le tende noi siamo stati da Mustafawi sulla Shk Zayed (circa a metá tra Dubai Marina e la fine di Shk Zayed). Ci siamo trovati bene per il rapporto qualitá prezzo. Loro le fabbricano, le vendono e le installano.

sirius31
    Membro

salve
    è da un po che sono interessato a trasferirmi a Dubai ma non saprei proprio da che parte cominciare!
    potete darmi qualche aiuto? intanto sono un tecnico di computer e sto cercando nuove opportunità grazie per il vostro interessamento e buona giornata!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.