immobili a dubai crisi economica

immobili a dubai crisi economica

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] immobili a dubai crisi economica

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    QSEVEN
    Membro

Buona serata a tutti, ho alcuni amici che lavorano a dubai, e mi dicevano che la crisi del mercato immobiliare che sta colpendo un pò ovunque si fasentire anche li. i giornali non parlano di crisi a Dubai però credo che forse molti aquirenti in questo momento ci pensino prima di fare un investimento. Per questo motivo è probabile che gli immobili perdano un pò del loro valore in quanto l’offerta è maggiore della domanda. Queste considerazioni per me non sono suffragate da fatti, mi piacerebbe avere da qualcuno di voi più dentro al problema delle notizie più concrete e vicine alla realtà delle cose. Intanto il dolce vita sta procedendo.

grazie QSEVEN

Anonimo
    Inattivo

Eri in letargo?[,;,]

QSEVEN
    Membro

NO, ma nessuno ne parla………..

Anonimo
    Inattivo

La crisi c’e’ eccome, ma crea delle opportunita’ di acquisto uniche. Non credo che durera’ piu’ di 6 mesi quindi se c’e’ da comperare e meglio farlo adesso stando attenti alle zone.

Ciao a tutti,
    sapete indicarmi qualche nome di agenzie che vendono direttamente in loco(Dubai)?
    Grazie

Anonimo
    Inattivo

Ci sono 600 agenzie di cui 590 sarebbero da chiudere per incompetenza. Se vuoi info manda messaggio privato. Diffida di chi ti promette la luna.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.