Immobili da 60.000 Euro?

Immobili da 60.000 Euro?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Immobili da 60.000 Euro?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Fabissimo
    Membro

Salve a tutti,

sono nuovo di questo portale, ho letto vari topic e ho notato molta cordialità e disponibilità, quindi complimenti a tutti voi. Vengo al mio quesito:

Mi piacerebbe acquistare casa a Dubai con l’idea di andarci successivamente a vivere (diciamo dopo 1 anno e mezzo o 2). Dato che non ho fretta di trasferirmi, è possibile acquistare (anche sulla carta) qualcosa di decente per un prezzo di 60.000 Euro o poco al di sopra? Se si, come dovrei muovermi?

Grazie a tutti coloro trovino qualche minuto per rispondermi ;)

Fabio

Dubai master
    Membro

Ciao Fabissimmo, direi che per quella cifra a dubai non compri niente…potresti comprare ad ajman se vuoi.

Anonimo
    Inattivo

Ti compri una porsche

Con circa 95000€ a International City…di meno è praticamente impossibile però potresti ammortizzare il costo con 2 anni di affitto per un risparmio di circa 15000€ e di conseguenza la casa a conti fatti ti costerebbe 80000€…per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi un saluto

ItalyinDubai ha scritto:

> Ti compri una porsche

Ce ne compri 2 del 2007 veramente…(Porsche Cayman)

Dubai master
    Membro

Ma perchè la cayman è una porsche????? [,;,]

Vabbè meglio di una Smart! :-D

Fabissimo
    Membro

Grazie a tutti ragazzi :)

Anonimo
    Inattivo

Guarda a International city potresti trovarti anche un appartamento a 60.000 Euro ma io mi non mi permetterei mai di proporti international city e lo sai perche’, Perche’ l’unica cosa di veramente internazionale in quella zona e la ccc fuoriuscita dagli impianti di depurazione li di fianco e non ti dico l’odore.

Sappiamo tutti dei problemi di IC ma aldilà di questo lui ah chiesto un appartamento a basso costo e quella è l’unica altaernativa per il suo budget a Dubai…e comunque aldilà di tutto so che ci sono persone che non si trovano malissimo a vivere lì certo…
    non è la Dubai dell’immaginario collettivo ma necessità fa virtù…

Pino
    Membro

Ti proponiamo un buon investimento con qualque cosina in più. visitaci Investimento a Dubai

dubai
    Membro

non ti piacerebbe una bella porsche?

non ti piacerebbe un appartamento nella periferia di mantova?

non ti pacerebbero 1000 paia di jeans?

non ti piacerebbero 30000 litri di birra?

insomma….comprami qualcosa dai!

cmq con quella cifra di appartamenti in egitto ne prendi 2 e ti avanza anche….

nicola
    Membro

Vorrei ricordarvi che in questo forum si parla di Dubai. Grazie!

dubai
    Membro

:)

ok, cambio l’annuncio….30000 litri di birra tipica prodotta a dubai… ;)

Anonimo
    Inattivo

Tu la butti sullo scherzo, ma se un’industria diciamo tedesca decidesse di produrre la birra a Dubai sarebbe una sensazionale idea di marketing.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.